Palworld Finalmente Disponibile su Nvidia GeForce NOW insieme ad Altri Quattro Giochi

breaking news

Palworld Finalmente Disponibile su Nvidia GeForce NOW insieme ad Altri Quattro Giochi

Il servizio di cloud gaming Nvidia GeForce NOW sta aggiungendo cinque nuovi titoli alla sua libreria di giochi questa settimana. Il più grande nuovo arrivo è Palworld, il sorprendente gioco di sopravvivenza di successo sviluppato da PocketPair. Se possiedi il gioco su Steam, ora puoi utilizzare GeForce NOW per giocare a Palworld su altri dispositivi, secondo un post sui forum ufficiali del servizio.

Palworld è stato lanciato a fine gennaio su Steam e sulle console Xbox Series X|S di Microsoft. È stato anche un rilascio Day One su Xbox Game Pass. Ha rapidamente venduto due milioni di copie nelle prime 24 ore e, a un certo punto, ha avuto oltre 1,86 milioni di giocatori contemporanei solo su Steam.

A febbraio, PocketPair ha dichiarato che Palworld aveva raggiunto 25 milioni di giocatori totali in tutto il mondo, con 15 milioni su Steam e altri 10 milioni su console Xbox. Il gioco riceverà il suo primo grande aggiornamento di contenuti questa estate, con quattro nuovi “Pals”, una nuova location e altro ancora.

Gli altri quattro giochi aggiunti a Nvidia GeForce NOW questa settimana includono due nuovi debutti su Steam. Uno è il gioco di combattimento 1v1 basato su armi Die by the Blade del publisher Grindstone, e l’altro è il gioco di strategia RTS ambientato nella Seconda Guerra Mondiale Men of War II dello sviluppatore Best Way e del publisher Fulcrum.

Colony Survival, un gioco di strategia in prima persona basato su voxel del team di due persone Pipliz, lanciato nel 2017 su Steam, viene aggiunto a GeForce NOW questa settimana. Infine, gli abbonati a Microsoft PC Game Pass possono accedere a Tomb Raider: Definitive Edition su GeForce NOW.

Nvidia prevede ancora di aggiungere un totale di oltre 20 giochi al servizio GeForce NOW durante il mese di maggio. Ha già aggiunto titoli come Little Kitty, Big City e Orcs Must Die! 3, e porterà giochi come il tema dei supereroi Capes entro la fine del mese.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Palworld Finalmente Disponibile su Nvidia GeForce NOW insieme ad Altri Quattro Giochiultima modifica: 2024-05-19T07:52:35+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo