Google Waze introduce Dashie per guidare il tuo tragitto quotidiano

breaking news

Google Waze introduce Dashie per guidare il tuo tragitto quotidiano

Google ha annunciato che la sua app di navigazione Waze, diversa da Google Maps, offrirà una nuova esperienza speciale con il celebre YouTuber americano DashieGames (Charlie Guzman), noto per il suo contenuto comico, video di giochi e sketch.

“Dashie, la sensazione di YouTube, porta il suo umorismo caratteristico su Waze. Il re dei giochi e degli sketch presterà la sua voce per guidarti nel tuo tragitto quotidiano. Preparati per un’energia esplosiva e alcune sorprese per i fan accaniti di Dashie,” ha dichiarato Waze in un post sul blog.

Puoi provare questa esperienza di guida nell’app Waze cercando il banner di Dashie nel menu a sinistra, ma assicurati che l’app sia aggiornata all’ultima versione. L’esperienza Dashie su Waze è disponibile a livello globale con supporto per la navigazione vocale in inglese e spagnolo.

Porta la personalità esagerata di Dashie nei tuoi viaggi con direzioni personalizzate che includono esilaranti errori di pronuncia, sfuriate “false furiose” e il suo veicolo personalizzato “Dashie-Kart”.

Puoi scegliere l’umore “Grumpy” nell’app Waze per sentire la comica rabbia cartoonesca di Dashie quando le cose vanno male. Potrebbero esserci suggerimenti durante la navigazione come, “Avete preso gli snack? Bene! Ma non lasciate briciole sui sedili, perché non ho intenzione di pulirle!”

Questo si aggiunge alla lista delle esperienze personalizzate che Waze ha lanciato in precedenza, tra cui quelle con il leggendario tennista Roger Federer, i Ghostbusters, Liam Neeson e l’Omino di Pan di Zenzero. Per chi non lo sapesse, un’esperienza Waze è una raccolta di un Umore, un’icona dell’auto e indicazioni vocali con la voce di una celebrità. Un’esperienza può essere disponibile per un periodo limitato a livello globale o in alcune regioni, a seconda del tema.

L’app di navigazione di Google ha anche rilasciato diverse funzionalità utili negli ultimi mesi. Ha reso più facile navigare nelle rotonde, aiutando a trovare stazioni di ricarica per veicoli elettrici compatibili e mostrando avvisi di incidenti per le aree soggette a incidenti.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Google Waze introduce Dashie per guidare il tuo tragitto quotidianoultima modifica: 2024-05-20T08:25:25+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo