Le Pagine di Supporto Ufficiali del Samsung Galaxy Watch FE Sono Online, Lancio Imminente
Le informazioni sul presunto Samsung Galaxy Watch FE, considerato uno smartwatch economico della società coreana, sono emerse su internet più volte. Il Galaxy Watch FE è stato avvistato nelle liste FCC insieme alla serie Galaxy Watch7, e si vocifera che sarà un prodotto confermato in lancio quest’anno.
Mentre le indiscrezioni erano solo speculazioni, il recente avvistamento delle pagine di supporto ufficiali per il Galaxy Watch FE conferma la presenza dello smartwatch economico. Le pagine di supporto ufficiali del nuovo Galaxy Watch sono online nel Regno Unito, in America Latina e in Europa.
Il prodotto porta il numero di modello SM-R861, lo stesso numero di modello avvistato nella lista FCC per il Galaxy Watch FE. Tuttavia, la pagina di supporto ufficiale non è visibile sul sito web di Samsung USA. Inoltre, la pagina di supporto non rivela nulla oltre a menzionare il numero di modello stesso.
I fan hanno speculato sul nome dell’offerta di smartwatch economici di Samsung. Alcuni sostengono che potrebbe arrivare con il nome Galaxy Watch “FE”, la gamma “Fan Edition” sotto la quale Samsung lancia versioni ridotte dei suoi prodotti premium, mentre altri speculano che lo smartwatch potrebbe essere un rilancio del Galaxy Watch4 e potrebbe essere chiamato Galaxy Watch4 (2024).
La prima ipotesi sembra essere quella corretta, poiché il nome Galaxy Watch FE è stato confermato nella certificazione TDRA degli Emirati Arabi Uniti. La seconda speculazione è nata dal fatto che il Galaxy Watch4 aveva il numero di modello SM-R860, e lo smartwatch presumibilmente economico ha il numero di modello SM-R861, il che significa che Samsung lo considera parte della famiglia Galaxy Watch4. Ma dare un nuovo prodotto il nome di un prodotto di tre anni fa, anche se di successo, non sembra logico.
Ulteriori dettagli sul Galaxy Watch FE o Galaxy Watch4 (2024) sono ancora nascosti. L’orologio dovrebbe fare il suo debutto al prossimo secondo evento Unpacked a luglio a Parigi, prima delle Olimpiadi. Si prevede anche che Samsung lanci una serie di altri dispositivi, tra cui il Galaxy Z Fold6, il Galaxy Z Flip6, la serie Galaxy Watch7, insieme al Galaxy Wat
ARTICOLI RECENTI
- Microsoft Rimuove il Codec AC-3 Dolby Digital da Windows 11 24H2
- Aggiornamento Anteprima KB5037853: Windows 11 22H2 e 23H2 Rilasciati
- Aggiornamento Anteprima KB5037849: Windows 10 22H2 Build 19045.4474 Rilasciato
- Nuova fuga di notizie suggerisce un importante aggiornamento della fotocamera per il Samsung Galaxy S25 Ultra
- Microsoft afferma che Windows 11 è migliore di Windows 10 per gossip delle celebrità, meteo e azioni
- Microsoft Lancia la Nuova API DirectSR per Sviluppatori di Giochi DirectX 12
- xAI raccoglie $6 miliardi per sfidare OpenAI, Google e Microsoft
- Windows 11 24H2: Problemi di Connessione con NAS di Terze Parti tramite SMB