WhatsApp Introduce una Nuova Barra Chiamate in Fondo nella Ultima Beta

news

WhatsApp Introduce una Nuova Barra Chiamate in Fondo nella Ultima Beta

Recentemente, WhatsApp ha introdotto l’opzione per impostare la qualità di caricamento media di default su iOS, dopo averla resa disponibile nella versione stabile su Android. Ora, una nuova funzionalità di WhatsApp è stata individuata nell’ultima versione beta per Android che porta una nuova barra chiamate in fondo.

Con l’aggiornamento della versione beta 2.24.12.14 di WhatsApp (via WABetaInfo), viene introdotta una barra chiamate in fondo rivisitata che mostra una foto profilo più grande al centro e un’interfaccia utente semplificata ma moderna per le opzioni di chiamata. Il redesign segue l’aggiornamento che ha portato la nuova grafica nella parte superiore dello schermo delle chiamate.

La nuova barra chiamate in fondo rende più facile per l’utente controllare le diverse funzioni durante una chiamata e le rende più semplici da usare e vedere. Nella nuova barra chiamate rivisitata, hai l’opzione di passare alla videochiamata, attivare il vivavoce, silenziare la chiamata, terminare la chiamata e accedere al pulsante delle opzioni aggiuntive.

I pulsanti sono collocati in cerchi con sfondo semitrasparente all’interno di una barra rettangolare arrotondata. WhatsApp ha lavorato continuamente per aggiungere nuove funzionalità alla piattaforma per renderla più attraente per gli utenti. Non è chiaro se la funzionalità arriverà anche su iOS.

In alto a sinistra dello schermo delle chiamate, hai l’opzione di minimizzare la finestra della chiamata, e in alto a destra, c’è un’opzione per aggiungere i tuoi amici alla chiamata in corso per trasformarla in una chiamata di gruppo. La funzionalità è attualmente in fase di rollout per alcuni beta tester e si prevede che verrà estesa a più utenti nei prossimi giorni.

Recentemente, la beta di WhatsApp per Android ha anche introdotto un nuovo filtro “Preferiti” nella scheda Chat. Consente agli utenti di accedere alle conversazioni importanti con persone e gruppi preferiti contrassegnandoli come preferiti. I filtri “Preferiti” si trovano tra i pulsanti a forma di pillola dei messaggi non letti e dei filtri delle chat di gruppo.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

WhatsApp Introduce una Nuova Barra Chiamate in Fondo nella Ultima Betaultima modifica: 2024-06-04T07:29:41+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo