Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 26 ottobre, ecco il primo trailer di gameplay

breaking news informaticaCall of Duty: Black Ops 6 uscirà il 26 ottobre, ecco il primo trailer di gameplay

Durante la presentazione dell’Xbox Games Showcase, Microsoft ha rivelato il primo trailer di Call of Duty: Black Ops 6. Questo titolo rappresenta il primo gioco della serie dopo l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft e offrirà una nuova campagna, il classico multiplayer competitivo e una modalità zombie.

Black Ops 6, sviluppato da Treyarch e Raven, è ambientato nei primi anni ’90, un periodo di transizione e sconvolgimenti nella politica globale, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza. La campagna cinematografica promette un gameplay dinamico con momenti d’azione, rapine ad alto rischio e attività di spionaggio.

Modalità Multiplayer e Zombie

Sul fronte multiplayer, Black Ops 6 sarà lanciato con 16 nuove mappe che ospiteranno partite 6v6. Torna anche la modalità “Round-Based Zombies” con due mappe iniziali. Gli sviluppatori prevedono di aggiornare il gioco con nuove mappe e altre esperienze post-lancio.

Disponibilità e Accesso Anticipato

Phil Spencer ha annunciato che Call of Duty non avrà più contenuti esclusivi per piattaforma. Black Ops 6 sarà il primo gioco della serie disponibile su Xbox Game Pass senza costi aggiuntivi. Il gioco uscirà il 26 ottobre per PC, Xbox e PlayStation. Prenotando qualsiasi versione del gioco, i giocatori potranno accedere anticipatamente alla beta aperta, anche se le date esatte non sono ancora state annunciate.

Preparatevi per un’esperienza di gioco avvincente e restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 26 ottobre, ecco il primo trailer di gameplayultima modifica: 2024-06-13T06:56:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo