Doom: The Dark Ages confermato; uscita nel 2025 per PC, Xbox e PS5

breaking newsDoom: The Dark Ages confermato; uscita nel 2025 per PC, Xbox e PS5

id Software sta sviluppando un nuovo gioco della serie Doom, ma con un’ambientazione diversa dal solito. Durante l’Xbox Games Showcase, la divisione Bethesda di Microsoft ha annunciato Doom: The Dark Ages.

Secondo un post sul sito di Bethesda, Doom: The Dark Ages si svolgerà in un’ambientazione medievale oscura anziché nel futuro fantascientifico dei giochi precedenti. Il post afferma:

“Testimonia l’origine della rabbia del Slayer e la sua ascesa dall’ultima speranza di un regno alla paura più grande dell’Inferno in questo prequel cinematografico ed emozionante di DOOM (2016) e DOOM Eternal.”

Nel gioco, i giocatori affronteranno battaglioni di demoni, sia nuove minacce che nemici familiari riforgiati dal bestiario classico di DOOM. Combatti con armi pesanti e scopri nuove armi come il Shield Saw lanciabile. Inoltre, il Doom Guy potrà pilotare il Mecha Dragon e il massiccio mech-like Atlan per sconfiggere demoni di dimensioni simili con enormi pugni.

Il sito aggiunge:

“Ispirato al DOOM originale (1993), i giocatori supereranno le avversità in The Dark Ages con scontri pesanti e ben radicati che includono demoni distruttibili, feroci attacchi corpo a corpo e altro ancora. Con la giusta combinazione di bombardamenti a distanza e aggressione corpo a corpo, chiunque indossi gli stivali del Slayer farà tremare l’Inferno nei loro.”

Il gioco sarà un titolo single-player (senza multiplayer) e verrà lanciato nel 2025 per le piattaforme PC, Xbox e PlayStation 5. Sarà anche disponibile dal primo giorno per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Rimani sintonizzato per ulteriori dettagli e preparati per questa nuova avventura nel mondo di Doom!

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Doom: The Dark Ages confermato; uscita nel 2025 per PC, Xbox e PS5ultima modifica: 2024-06-13T06:54:40+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo