Bethesda: Nessuna Fretta per il Prossimo Gioco della Serie Fallout

breakingnewsIl Capo di Bethesda Dice che Non c’è Fretta per il Prossimo Gioco di Fallout

Il direttore di Bethesda Game Studios, Todd Howard, ha confermato che i fan di Fallout dovranno essere pazienti per un nuovo gioco della serie. In una recente intervista (tramite il canale YouTube di MrMattyPlays), Howard è stato interrogato sul futuro della popolare serie post-apocalittica.

Mentre Howard ha riconosciuto che la popolarità di Fallout non è mai stata così alta grazie alla serie TV su Amazon Prime Video, ha detto che Bethesda non ha fretta di lanciare un nuovo gioco. Ritiene che non abbiano “bisogno di rilasciare cose che siano diverse dal lavoro che stiamo facendo in Fallout 76.”

Howard comprende la domanda per un “nuovo tipo di gioco single-player ‘mainline’.” Tuttavia, ha spiegato che tali giochi richiedono tempo e cura per essere sviluppati. Piuttosto che affrettare la produzione, Bethesda vuole fare le cose per bene e fare in modo che ogni nuova uscita sia un “momento significativo.”

“Non sentiamo il bisogno di affrettare nulla di tutto ciò. Al momento, lo show televisivo di Fallout riempie una certa nicchia in termini di franchise e narrazione.”

“Capisco perfettamente il desiderio di un nuovo tipo di gioco single-player ‘mainline’, ma queste cose richiedono tempo. Non penso sia negativo che le persone sentano la mancanza di qualcosa. Vogliamo solo farlo bene e assicurarci che tutto ciò che facciamo in un franchise, che sia Elder Scrolls o Fallout o ora Starfield, diventi un momento significativo per tutti coloro che amano questi franchise tanto quanto noi.”

L’ultimo gioco single-player “mainline” della serie è stato Fallout 4 del 2015. Anche se è passato quasi un decennio, Howard crede che sia meglio non affrettare i futuri capitoli. Ha detto: “Non penso sia male che le persone sentano la mancanza di qualcosa.”

Attualmente, Bethesda è occupata ad aggiornare Fallout 4 e Starfield. Un’espansione chiamata Shattered Space per Starfield uscirà entro la fine dell’anno, mentre l’aggiornamento next-gen per Fallout 4 è stato rilasciato ad aprile.

Lo scorso mese, Bethesda ha temporaneamente ridotto i prezzi del franchise di Fallout per promuovere la serie TV. Mentre i giochi stanno vendendo bene, hanno anche visto un grande aumento di giocatori simultanei su Steam. Nel frattempo, la serie TV su Prime Video tornerà per la seconda stagione.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Bethesda: Nessuna Fretta per il Prossimo Gioco della Serie Falloutultima modifica: 2024-06-18T08:50:04+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo