Google Pixel 9: già in vendita in Algeria… ufficiosamente?

breaking news informaticaGoogle ha ufficializzato la data di presentazione della serie Pixel 9: il prossimo evento è fissato per il 13 agosto 2024. Quest’anno, Google ha deciso di rompere la tradizione che prevedeva il lancio dei suoi Pixel di punta a ottobre, anticipando leggermente la presentazione.

Sembra però che l’Algeria non abbia intenzione di aspettare fino ad agosto! Stando agli ultimi leak, pare che la serie Pixel 9 sia già ufficiosamente in vendita nel paese. Un video condiviso da Hani Mohamed Bioud su X mostrerebbe il Pixel 9 in una colorazione rosa.

Il presunto video mostra il dispositivo da diverse angolazioni e in una nuova colorazione. Questo leak suggerisce che Google potrebbe aver abbandonato le tonalità tenui per abbracciare colori più vivaci con la serie Pixel 9.

Possiamo inoltre notare il modulo fotocamera posteriore ridisegnato, con una forma arrotondata e rettangolare che non è integrato nella scocca come nel modello precedente. Questo design è coerente con un leak precedente che mostrava Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL.

La cornice del presunto Pixel 9 sembra squadrata, simile agli ultimi iPhone. Gli angoli del dispositivo sono curvi, rendendolo probabilmente più comodo da impugnare rispetto al Galaxy S24 Ultra con i suoi angoli vivi e pronunciati.

Leak precedenti indicavano che il Pixel 9 standard avrebbe un retro lucido, come confermato dal nuovo video leak dall’Algeria. Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL, invece, dovrebbero avere un retro opaco e una tripla fotocamera.

Inoltre, il Pixel 9 è apparso su un benchmark con il chipset Tensor G4. Secondo i risultati trapelati di AnTuTu, il Pixel 9 con Tensor G4 mostrerebbe miglioramenti modesti rispetto a Pixel 8 con Tensor G3. È lecito aspettarsi ulteriori ottimizzazioni prima del lancio ufficiale.

Fonte della notizia

Google Pixel 9: già in vendita in Algeria… ufficiosamente?ultima modifica: 2024-07-08T06:59:48+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo