Tubi sbarca in UK: streaming gratuito di film e serie TV su smart TV, cellulari e web

breaking newsNotizie positive per gli appassionati di streaming in UK! Tubi, il servizio gratuito di film e serie TV già presente in USA e Canada, ha annunciato la sua prossima espansione nel Regno Unito.

Nelle prossime settimane, gli utenti britannici potranno accedere a Tubi su smart TV, dispositivi iOS e Android e tramite web. L’azienda, forte di quasi 80 milioni di utenti attivi mensili negli Stati Uniti, ritiene che sia arrivato il momento di espandersi anche in UK.

Al lancio, Tubi offrirà un catalogo di oltre 20.000 film e serie TV on-demand, con contenuti provenienti da Disney, Lionsgate, NBCUniversal, Sony Pictures Entertainment e una selezione di contenuti originali targati Tubi Originals. Il servizio includerà alcuni dei più grandi successi di Hollywood insieme a classici del cinema britannico.

Anjali Sud, CEO di Tubi, ha commentato l’espansione affermando:

“Tubi ha trascorso l’ultimo decennio perfezionando il proprio approccio allo streaming gratuito e divertente in Nord America, e crediamo che questo sia il momento perfetto per portare la nostra ricetta al pubblico del Regno Unito. Stiamo arrivando con una delle librerie di contenuti più vaste e diversificate del Regno Unito, pensata per soddisfare gli spettatori con tutto, dai blockbuster ai contenuti originali fino a vere e proprie chicche nascoste. Ancora più importante, ci impegniamo ad ascoltare ciò che piace di più agli appassionati britannici e a portare loro sempre più contenuti che amano.”

In un periodo in cui l’inflazione sta colpendo i portafogli di tutti, avere Tubi come opzione può essere un vantaggio per gli utenti, consentendo loro di ridurre il numero di abbonamenti a pagamento per lo streaming. Tubi ha infatti dichiarato di aver raggiunto negli Stati Uniti lo stesso tempo di visione totale di Disney+, secondo il Nielsen’s The Gauge Report.

Per maggiori informazioni, visita il sito web ufficiale https://tubitv.com/. Puoi curiosare tra i contenuti offerti anche senza iscriverti – basta andare sul sito e cliccare su “Sfoglia” in alto a sinistra.

Fonte della notizia

Tubi sbarca in UK: streaming gratuito di film e serie TV su smart TV, cellulari e webultima modifica: 2024-07-08T07:17:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo