Nuove offerte Microsoft Rewards in arrivo per i giocatori di Overwatch 2

breaking newsOverwatch 2 rimane uno dei giochi free-to-play più popolari di Blizzard Entertainment. Dal mese di ottobre 2023, Overwatch 2 e tutti i giochi di Blizzard sono di proprietà di Microsoft, grazie all’acquisizione di Activision Blizzard per quasi 69 miliardi di dollari.

Ora ci sono forti indizi che i membri del programma Microsoft Rewards stanno per ricevere qualche tipo di offerta speciale o beneficio se giocano a Overwatch 2. In un messaggio pubblicato venerdì sull’account Microsoft Bing Dev X, si afferma che i giocatori di Overwatch 2 dovrebbero iniziare a risparmiare i loro punti Microsoft Rewards, perché sta per arrivare qualcosa di davvero grande legato al gioco e al programma rewards.

Non ci sono dettagli su cosa comporterà questa collaborazione né quando verrà rivelata esattamente. La nostra ipotesi puramente speculativa è che potrebbe essere possibile convertire i punti Microsoft in oggetti di gioco e cosmetici per Overwatch 2, ma potremmo essere lontani dalla verità.

Questo annuncio teaser di Microsoft è stato rivelato lo stesso giorno in cui è emerso un report non confermato che afferma che Amazon Prime Gaming sta terminando un programma di lunga data con Blizzard, che offriva ai membri di Amazon Prime l’accesso a contenuti esclusivi di Overwatch 2.

L’account Overwatch Cavalry X sostiene, tramite fonti anonime, che “Amazon ha scelto di non rinnovare diverse delle loro promozioni.” Questo apparentemente include le precedenti skin di Overwatch 2. Il post aggiunge che l’ultima di queste skin sarà quella di Constable Tracer. Dovremo vedere se questo programma Microsoft Rewards per il gioco sostituirà l’accordo precedente con Amazon.

Se queste anticipazioni si rivelano corrette, i giocatori di Overwatch 2 avranno presto nuovi modi per sfruttare i loro punti Microsoft Rewards, arricchendo ulteriormente la loro esperienza di gioco. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli ufficiali da parte di Microsoft e Blizzard su questa emozionante collaborazione.

Fonte della notizia

Nuove offerte Microsoft Rewards in arrivo per i giocatori di Overwatch 2ultima modifica: 2024-07-11T07:27:04+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo