Dove si trova la cartella esecuzione automatica in windows 8.1?

Lenovo IdeaCentre B550 57321019

Dove si trova la cartella esecuzione automatica in windows 8.1?

Anche se windows 8.1 sembra così diverso dalle versioni precedenti di windows, contiene la maggior parte delle configurazioni e opzioni passate, basta cercare e con un pò di pazienza vedrai che le puoi ritrovare tutte o quasi e scoprirne di nuove interessanti.

Per velocizzare e migliorare le prestazioni del tuo nuovo computer, potresti prima di tutto verificare, quali programmi sono attivi in esecuzione automatica, quei programmi, che partano con la partenza del sistema operativo.

Questi file sono contenuti in una cartella omonima ESECUZIONE AUTOMATICA, che puoi trovare in

C:\utenti\Nome Utente\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Menu Start\Programmi

dove Nome Utente deve essere sostituito con il nome del user che utilizzi per fare il login al sistema.

All’ interno della cartella, troverai i collegamenti ai programmi che partono in esecuzione automatica e che possono appesantire la memoria RAM inutilmente.

Puoi cancellare le applicazioni che non ti interessano, che partano all’avvio del sistema, ti ricordo che nella cartella esecuzione automatica sono solo presenti i collegamenti alle applicazioni, quindi puoi eliminare l’app da qui, che non partirà più all’avvio del computer, ma che potrai sempre lanciare dal menu start o dal desktop dove hai installato l’ app.

Modifica Bios per velocizzare avvio

Hacks windows 8.1

 

Dove si trova la cartella esecuzione automatica in windows 8.1?ultima modifica: 2013-12-19T23:49:23+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Dove si trova la cartella esecuzione automatica in windows 8.1?

  1. Sera , un informazione come si fa per attivare Windows che non ho il codice key il tablet lo comprato e o preso un virus. E lo messo a nuovo con la pulitura dei ardisco

I commenti sono chiusi.