L’aggiornamento di xp altro non è che l’ acquisto di nuovo Hardware

windows xp

L’aggiornamento di xp altro non è che l’ acquisto di nuovo Hardware

In questi gironi su molti blog di settore tecnologico, si sta discutendo e si stanno pubblicando notizie a riguardo della scadenza dell’assistenza e del rilascio di Patch di sicurezza da parte della Microsoft per il suo sistema operativo WINDOWS XP.

La Microsoft insiste molto su questo aggiornamento, infatit è stato deciso dalla società che verrà inviato un pop up sui computer che eseguono windows xp, che ne indica la scadenza dell’assistenza.

Ma anche se viene pubblicizzato l’aggiornamento di windows XP ad un altro sistema operativo meno datato, come windows 7 e windows 8 o windows 8.1, nella maggior parte dei casi, l’aggiornamento non lo si potrà effettuare , per requisiti Hardware insufficienti.

Infatti i computer che installano windows xp spesso non vecchi di anni essendo stato un sistema operativo parecchio longevo 2002-2014, 12 anni di onorato servizio, e quindi l’hardware nel 90 percento dei casi, non potrà permettersi di effettuare questo aggiornamento, senza rischio di avere un sistema operativo piantato in tutte le sue operazioni.

L’ alternativa sarebbe quella di installare il vecchio computer con un sistema più leggero come una distribuzione linux leggera, sviluppata da ubuntu, per non dover buttare il computer e poi procedere all’acquisto di un computer di nuova generazione come convertibili, ALL-IN-ONE o tablet.

L’aggiornamento di xp altro non è che l’ acquisto di nuovo Hardwareultima modifica: 2014-03-22T17:55:34+01:00da puma1973a

2 pensieri su “L’aggiornamento di xp altro non è che l’ acquisto di nuovo Hardware

  1. Pingback: Nous déployons notre passion pour l’accueil, le service et la gastronomie, pour vous proposer des réceptions sur mesure, adaptées à l'événement, et à votre image de marque.

  2. Pingback: ingenieurs parti rni au maroc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *