Nokia Lumia 630 con nuovo windows phone 8.1 adesso puoi acquistarlo anche in italia

nokia lumia 630

Nokia Lumia 630 con nuovo windows phone 8.1 adesso puoi acquistarlo anche in italia

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Nokia Lumia 630 Smartphone

Il nuovissimo dispositivo con installato l’altrettanto nuovo ed innovativo windows 8.1 arriva sul mercato italiano, se vuoi essere il primo a provarlo ordinalo direttamente su AMAZON, sito di acquisto sicuro on-line.

QUANTE COSE PUOI FARE CON WINDOWS PHONE?

colori

Nokia Lumia 630 Smartphone

Scrivere con Word Flow, la tastiera più veloce di sempre, visualizzare tutte le chat, gli aggiornamenti dei social network e le impostazioni con un solo gesto di scorrimento nel nuovissimo Centro Notifiche. E inoltre, puoi personalizzare la tua schermata Start: aggiungi una foto di sfondo e guarda come i Live Tile prendono vita.

LA MIGLIOR ESPERIENZA DI SEMPRE

Lumia 630 è dotato di numerose applicazioni preinstallate e tante altre disponibili su Windows Phone Store. E con la memoria espandibile fino a 128 GB, avrai a disposizione tutto lo spazio necessario per applicazioni, foto e musica.

AMANTI DELLA MUSICA, SORRIDETE

C’è Nokia MixRadio, preinstallato e pronto per l’utilizzo sul tuo Lumia 630. Così, puoi ascoltare la tua musica preferita in streaming, illimitata, senza interruzioni pubblicitarie e senza alcun costo aggiuntivo. E se non hai la connessione, la puoi ascoltare offline.

SPECIFICHE TECNICHEmisure

Nokia Lumia 630 Smartphone

  • Display

    • Dimensione display: 4,5 ”
    • Tecnologia di visualizzazione: IPS LCD
    • Risoluzione display: FWVGA (854 x 480)
    • Tecnologia touchscreen: Touch screen capacitivo
  • Fotografia

    • Dimensione sensore fotocamera principale: 5 MP
  • Gestione dell’alimentazione

    • Autonomia massima in conversazione 2G: 16,4 h
    • Autonomia massima in conversazione 3G: 13,1 h
    • Autonomia riproduzione musicale: 58 h
  • Processore

    • Nome del processore: Snapdragon 400
    • Tipo di processore: Quad-core 1,2 Ghz

     

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

  • Ecco una breve descrizione del prodotto su amazon:

    Nokia Lumia 630 prestazioni senza compromessi. Lumia 630 amplia le funzioni e le capacità del suo sistema operativo grazie all’ultimissima versione Windows Phone 8.1. Grazie ad esso sono stati apportati innumerevoli e significatavi miglioramenti. Tra le tante novità c’è Word Flow che rende la tua tastiera la più veloce di sempre, il centro notifiche attivabile tramite un solo gesto di scorrimento ti permette di visualizzare tutte le chat, gli aggiornamenti dei social network e le impostazioni. Se tutto ciò non basta, puoi personalizzare la tua schermata Start aggiungendo una foto di sfondo e guardare come i Live Tile prendono vita. Lumia 630 è dotato di numerose applicazioni preinstallate e più di 200mila disponibili sullo Store. E con la memoria espandibile fino a 128 GB, avrai a disposizione tutto lo spazio necessario. One Drive il rinnovato servizio di Cloud Storage vi permette un backup completo del vostro smartphone salvando le app, le mappe, la musica, le foto e quant’altro. CARATTERISTICHE TECNICHE Smartphone con Display da 4.5″ LCD IPS, FWVGA (854×480),Gorilla Glass 3, Sistema Operativo Windows Phone 8.1, Processore Quad Core da 1.2 Ghz Qualcomm Snapdragon S400, RAM da 512 MB, Memoria interna 8 GB, Slot per MicroSD sino a 128 GB, Penta Band, HSPA+, Fotocamera 5 Mpixel, Autofocus, Flash LED, video in HD(1280×720) zoom 4X, rapporto focale f/2.4, A-GPS, GLONAS, Hotspot Wi-Fi, Bluetooth 4.0, MicroUSB, USB 2.0, Jack da 3,5 mm, Micro SIM, Batteria da 1830 mAh, spessore 9,2 mm, Live Tiles su 3 colonne sempre aggiornate, Microsoft Office, Nokia camera (esclusive funzioni per un uso professionale), Nokia story teller (organizza le foto con data e luogo e le salva su una mappa interattiva), HERE DRIVE, HERE TRANSIT, Xbox, Social Network (Facebook, Twitter, Whatsapp, WeChat) Internet Explorer 10, Nokia MUSIC, Mix Radio, Radio FM, Vivavoce di qualità, 13,1 h di conversazione in 3G, In confezione: caricabatteria ad alta efficienza energetica AC-20, batteria da 1830 mAh.

Nokia Lumia 630 con nuovo windows phone 8.1 adesso puoi acquistarlo anche in italiaultima modifica: 2014-05-11T04:21:52+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Nokia Lumia 630 con nuovo windows phone 8.1 adesso puoi acquistarlo anche in italia

  1. Come posso trovare il Mac Address del mio Nokia Lumia 635 ? Se non trovo questo dato non posso navigare con il mio Router di casa in quanto,per questioni di sicurezza,ho attivato il Wireless Mac Filter (filtraggio per Mac Address).Grazie

I commenti sono chiusi.