Windows phone 8.1 aggiornamento applicazione xbox Music

wp8

Windows phone 8.1 aggiornamento applicazione xbox Music

Da quando windows phone 8.1 è stato rilasciato per gli sviluppatori e non solo, sono arrivati molti aggiornamenti sia dal lato funzionalità software che dal lato delle applicazioni.

xboxmusicSono davvero state molte le migliorie apportate ai programmi, che si stanno adattando al nuovo sistema operativo mobile windows di casa Microsoft.

Anche xbox music , applicazione per la riproduzione audio si aggiorna e si adegua a una delle funzionalità principali di windows phone 8.1 e cioè CORTANA.

Adesso sarà possibile lanciare le tue playlist preferite utilizzando il personal assistant di windows phone cortana dicendo play e nome playlist, per ascoltare la tua musica preferita.

Altre correzioni:

  • Numerose correzioni di stabilità, comprese molte delle schermate nere segnalati
  • Integrazione Cortana è completo e ora supporta la riproduzione di brani per nome
  • Polish UI per migliorare le animazioni e le transizioni tra vista dell’interfaccia utente
  • Migliorata la messaggistica di errori riscontrati, come i contenuti ingiocabile in collezioni
  • Sfondo sincronizzazione iniziale di contenuti locali e cloud

Dettagli app elencati sul sito ufficiale:

L’applicazione richiede un Xbox Music Pass. Registrati su music.xbox.com/. Vuoi le ultime e migliori funzioni di Xbox Music sul tuo telefono? Con l’applicazione Xbox Music e il tuo Xbox Music Pass puoi esplorare, riprodurre in streaming e scaricare milioni di brani sul tuo dispositivo. È il modo migliore per ottenere tutta la musica che ami sul tuo Windows Phone. – Guarda i dettagli dell’artista con immagini, biografie, elenchi degli album e artisti correlati – Gestisci la tua raccolta musicale personale, condivisa tra tutti i tuoi dispositivi – Esplora i brani più richiesti, gli artisti in primo piano e gli album consigliati per scoprire facilmente nuova musica – Scarica i brani per la riproduzione offline – Crea e gestisci playlist che si sincronizzano automaticamente con il tuo PC, tablet, la console Xbox e il web – La radio crea immediatamente playlist in base ai tuoi artisti preferiti – Riproduci in streaming musica senza pubblicità da un catalogo con decine di milioni di brani
 

WPcentral

Xboxmusic

Windows phone 8.1 aggiornamento applicazione xbox Musicultima modifica: 2014-04-26T08:46:53+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo