Generazione Tech Italia

Microsoft starebbe per lanciare il surface LTE wireless a breve

Microsoft starebbe per lanciare il surface LTE wireless a breve

Sono veramente molte le novità Hardware uscite quest’anno, già dall’ anno scorso si parlava e discuteva sui vari blog del settore, che con l’uscita di windows 8 e windows 8.1 successivamente, si sarebbero visti sul mercato nuovi prodotti e nuove funzionalità dei dispositivi messi in commercio.

Per la maggior parte sono tablet, ma nel mercato hanno fatto ingresso anche nuove tipologie di dispositivi convertibili metà tablet e metà portatili e i dipositivi all-in-one.

In questi gironi dopo il lancio della nuova piattaforma OneDrive il nuovo servizio di cloud computing di windows  e il lancio di un ipad in un acquario in un video che  pubblicizza il nuovo cloud Microsoft, si attende  l’uscita di nuovi dispositivi targati Microsoft, il surface LTE e un modello surface con il monitor da 7 o 8 pollici, per coprire la richiesta  e le esigenze di mercato più variegate.

Infatti Un “dispositivo di elaborazione portatile” che sembra sicuro come un 10 pollici superficiale con LTE di AT & T-native e il supporto dati HSPA ha ricevuto il Federal Communications Commission (FCC) l’approvazione.

Su questi nuovi dispositivi potrebbe essere montato un processore ARM, e sostituire il processore Intel, anche non c’è stata ancora nessuna notizia ufficiale da parte di dirigenti Microsoft.

Zdnet

Ti può anche interessare :

Microsoft starebbe per lanciare il surface LTE wireless a breveultima modifica: 2014-02-20T00:27:48+01:00da
Reposta per primo quest’articolo