Generazione Tech Italia

Internet explorer 11 e una nuova modalità per azienda e impresa

Internet explorer 11 e una nuova modalità per azienda e impresa

Internet explorer 11, stà iniziando un processo simile al processo gia seguito da windows 8 e continuato da windows 8.1, infatti windows 8, inizialmente era un sistema molto blindato e direi anche molto sicuro, grazie alle pochissime personalizzazioni che si potevano fare in esso.

Dopo molte proteste con windows 8.1 e adesso con il nuovo aggiornamento a windows 8.1 update 1, si potranno personalizzare molte cose, e con windows 9, arriverà nuovamente la barra start classica e un avvio diretto in modalità desktop.

Anche IE 11 sta tornando come dicevo sui suoi passi, infatti molte aziende sono legate ancora a IE8, e alcun software potrebbero non funzionare bene in ambiente aziendale.

Per questo la Microsoft sta pensando si introdurre una modalità compatibile, con IE8, per eseguire questi software e per avere meno problemi.

La nuova funzionalità, potrebbe chiamarsi, Enterprise mode for per IE (EMIE), in modo che gli utenti possano indicare, quale pagine o applicazioni caricare in modalità IE8, considerando che anche che le versioni di office 2013 on-line e 365 non sono compatibili con la versione IE8.

La Microsoft non ha ancora pubblicato nessuna data di rilascio di questa funzionalità, potrebbe essere anche ricompresa nel nuovo aggiornamento previsto per l’11 marzo.

Zdnet

Internet explorer 11 e una nuova modalità per azienda e impresaultima modifica: 2014-02-01T15:18:41+01:00da
Reposta per primo quest’articolo