Generazione Tech Italia

Brave Talk integra l’IA generativa Leo per riassunti e altro durante le videoconferenze

Brave Talk integra l’IA generativa Leo per riassunti e altro durante le videoconferenze

Brave Talk ha ora integrato lo strumento di intelligenza artificiale generativa Leo di Brave, consentendo riassunti delle riunioni, liste di attività e altro ancora, mantenendo al contempo la privacy degli utenti.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, per utilizzare questa funzione è necessario utilizzare Brave Talk Premium, che costa solo $7 al mese dopo un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

L’integrazione funziona sia su desktop che su Android. Una volta terminata una chiamata, Leo sarà in grado di prendere il trascritto della chiamata, riassumerlo, creare note di riunione pulite e liste di attività, rispondere a domande di follow-up e altro ancora.

Discutendo della notizia, Brian Bondy, CTO e co-fondatore di Brave, ha dichiarato:

"Con Leo, le riunioni sono ora molto più efficienti. I team possono concentrarsi sulle conversazioni invece di perdersi in prendere appunti. Brave si impegna ad abbinare l'IA alla privacy degli utenti, e questo si applica anche all'assistenza AI nelle videoconferenze. Siamo entusiasti di portare la produttività AI senza attriti a Brave Talk, e felici di continuare il nostro lavoro con 8x8 per offrire un'eccezionale esperienza di conferenza ai milioni di utenti Brave in tutto il mondo."

Brave Talk e Leo non condividono i tuoi dati con nessun altro. L’unica cosa di cui devi fare attenzione quando usi Leo è selezionare un modello AI ospitato da Brave invece del modello Anthropic, altrimenti Anthropic memorizzerà le tue query per l’elaborazione per 30 giorni.

Per iniziare a utilizzare questa nuova funzionalità, apri una nuova scheda in Brave e premi l’icona della videocamera in basso a destra per aprire Brave Talk o vai direttamente su talk.brave.com. Una volta creato un link per la chiamata, puoi condividerlo con chiunque, anche se non utilizza Brave, per avviare la conversazione.

Per ottenere una sottoscrizione Premium, necessaria per l’integrazione con Leo, vai su account.brave.com, configura la tua sottoscrizione e avvia una chiamata Premium Brave Talk.

Per aprire Leo, premi l’icona a stella nella barra laterale di Brave per chiedere a Leo di riassumere i punti chiave. Se non visualizzi la barra laterale, vai su Impostazioni > Aspetto e attiva il pulsante Mostra barra laterale.

Fonte della notizia

Brave Talk integra l’IA generativa Leo per riassunti e altro durante le videoconferenzeultima modifica: 2024-04-15T06:48:51+02:00da
Reposta per primo quest’articolo