Generazione Tech Italia

Attenzione VLC Player 8 sullo Store Windows 8 falso (FAKE), si chiama VLC Player 8


In questi giorni se siete degli assidui frequentatori dello Store di Windows 8, vi sarete accorti di questa applicazione, VLC Media Player 8, l’applicazione a prima vista sembra l’applicazione realizzata dal Team di VideoLAN, tanto attesa in questi giorni.

Questa APP non è stata sviluppata dai volontari di VideoLAN,  si può notare infatti che questa app è stata messa a pagamento costa 2,99 dollari, invece come è noto il prodotto ufficiale è sempre stato rilasciato in modo gratuito e l’interfaccia non è sicuramente all’altezza.

Per fortuna questa app, non sarà più disponibile nello Store, visto che ne è stata chiesta la rimozione  e l’autore non ha posto resistenza.

L’app è gia stata bloccata era a questo indirizzo.

A questo indirizzo è presente un’altra applicazione fake di VLC, in questo periodo, c’è da stare attenti ad installare tutte le app che trovare sullo Store di Windows 8, potrebbero oltre che a non valere il prezzo pagato ed essere dei fake, nascondere Malware informatici e contagiare il vostro dispositivo.

 

Vedi Anche:    

Attenzione VLC Player 8 sullo Store Windows 8 falso (FAKE), si chiama VLC Player 8ultima modifica: 2013-01-10T21:38:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo