Recensioni Tablet , smartphone , portatili acquistabili in italia

Paint.NET 5.1 Alpha: Supporto alla Gestione del Colore, Nuovi Effetti e Personalizzazione della Tela

Paint.NET 5.1 Alpha: Supporto alla Gestione del Colore, Nuovi Effetti e Personalizzazione della Tela

Paint.NET, l’editor di immagini gratuito e molto apprezzato per Windows, ha introdotto un importante aggiornamento di funzionalità. La sua prima versione alpha (5.1) è ora disponibile per il download, introducendo alcune modifiche degne di nota come la completa gestione dei profili colore, nuovi effetti, la personalizzazione della tela e altro ancora. Paint.NET 5.1 Alpha può essere scaricato dai forum ufficiali del progetto o da GitHub.

Benvenuti al primo rilascio alpha dell’imminente aggiornamento 5.1! Questa nuova versione aggiunge il supporto alla gestione del colore, alcuni effetti nuovi e aggiornati, completa la migrazione di tutti gli Effetti e le Regolazioni per l’esecuzione su GPU (che possono essere utilizzati anche dai plugin, tra l’altro!), e introduce alcune impostazioni di personalizzazione della tela.

Ecco le novità di Paint.NET 5.1 Alpha:

Se vuoi provare Paint.NET 5.1 Alpha, visita il suo repository su GitHub e scarica l’installer. In alternativa, gli utenti possono optare per gli aggiornamenti in pre-release e ottenere l’ultima versione utilizzando l’aggiornatore integrato. L’elenco completo delle modifiche apportate dalla versione 5.0.13 è disponibile nei forum ufficiali di Piant.NET.

16

ARTICOLI RECENTI

Paint.NET 5.1 Alpha: Supporto alla Gestione del Colore, Nuovi Effetti e Personalizzazione della Telaultima modifica: 2024-05-15T06:28:12+02:00da
Reposta per primo quest’articolo