Il nuovo Start Menu di Windows 8, ecco da cosa è composto e cosa troverete una volta entrati nel sistema

winodws 8.png

Una volta entrato nel sistema, torverai una vera rivoluzione del mondo Windows, non troverai più le famosissime icone, ma le live tiles ” piastrelle animate”, che potrai toccare o cliccare con il mouse, per lanciare le applicazioni installate nel sistema operativo.

Troverai pre-instalalte le app, indispensabili per l’utilizzo del computer, internet explorer 10 per navigare, mail , per ricevere e inviare mial, i contatti, app per la messaggistica per collegarti ai più famosi social network, un app per collegarsi alla modalità Desktop, per entrare nella modalità classica di windows e altre ancora.

Oltre ai riquadri, nell’angolo in alto a destra troverai le impostazioni account utente, sotto tovi la barra di scorrimento, per poter scorrere lateralmente lo start menu e visualizzare tutte le app installate nel sistema, nell’angolo basso destro, troverai un icona che ti mostra la miniatura dello start menu.

In seguito vedrete come potrebbe essere utile l’opzione minuture, visto al mole di applicazioni che possono essere installate gratuitamente dal Windows Store.

Il nuovo Start Menu di Windows 8, ecco da cosa è composto e cosa troverete una volta entrati nel sistemaultima modifica: 2013-01-23T17:00:25+00:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Una risposta a “Il nuovo Start Menu di Windows 8, ecco da cosa è composto e cosa troverete una volta entrati nel sistema