Acer Notebook: Intel Core i7, 32GB RAM, SSD 1TB, GeForce Mx450 – Recensione e Offerte

acer

Acer Notebook: Intel Core i7, 32GB RAM, SSD 1TB, GeForce Mx450 – Recensione e Offerte

Acer presenta il suo ultimo gioiello tecnologico nel settore dei laptop: il Notebook Acer, un concentrato di potenza e prestazioni.

Dotato di un processore Intel Core i7-1165G7 con frequenza base di 1,2 GHz, che può raggiungere fino a 4,7 GHz in modalità burst automatica, questo laptop è progettato per soddisfare le esigenze più esigenti degli utenti.

acer1

La presenza di una memoria RAM installata da 32GB DDR4 da 3200 MHz garantisce un’elevata velocità di esecuzione anche durante le attività più impegnative, come il fotoritocco o l’utilizzo aziendale.

Il cuore di questo notebook è il suo disco SSD primario da 1TB, che assicura una velocità e una fluidità straordinarie nelle operazioni quotidiane.

La presenza della scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX450 DDR6 garantisce un’esperienza visiva impeccabile anche durante le attività di gaming non estremo.

acer3

Il display da 15,6 pollici con risoluzione Full HD e cornice ultra sottile offre un’esperienza visiva coinvolgente e nitida, mentre la tastiera retroilluminata italiana QWERTY consente una digitazione precisa anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Connettività avanzata con Wi-Fi 6 ad alta velocità, Bluetooth, porte USB, HDMI 2.0 e LAN RJ45, questo laptop è progettato per essere versatile e adattarsi a diverse esigenze.

Una delle caratteristiche distintive è la preconfigurazione del sistema operativo Windows 11 Pro 64 bit in lingua italiana, con l’inclusione del pacchetto completo di Office Pro 2021 e utility indispensabili. Questo rende il laptop immediatamente operativo al primo avvio.

acer4

La batteria garantisce un’autonomia che varia da un minimo di 2 ore fino a un massimo di 6 ore, a seconda del setup e dell’utilizzo. Questo laptop, nuovo e preconfigurato secondo le specifiche indicate, offre una garanzia italiana di 24 mesi e un supporto tecnico garantito.

In definitiva, il Notebook Acer rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca prestazioni elevate e affidabilità in un dispositivo portatile, perfetto per un uso professionale e aziendale, con un occhio di riguardo anche per le attività di fotoritocco e un gaming non estremo.

Acquista il portatile Acer su amazon

 

Acer Notebook: Intel Core i7, 32GB RAM, SSD 1TB, GeForce Mx450 – Recensione e Offerteultima modifica: 2023-12-13T03:32:41+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo