Problemi a disinstallare McAfee su windows 8, ecco come risolvere

mcafee.jpg

Come detto in precedenti post, su Windows 8, non è necessario installare un antivirus a pagmaento o gratuito, visto che al suo interno comprende già un sistema di protezione integrato, il microsoft essential security.

Ma purtoppo, quando acquistate un computer nuovo, le case produttrici di antivirus tramite accordi con le case produttrici di hardware, si accordano per installare una versione di prova dei loro software antivirus, la McAfee è una di queste ditte.

Per rimuovere completamente McAfee dal computer se non va a buon fine la disinstallazione da pannello di controllo, potete utilizzare, questa procedura guidata, oppure usare un tool di rimozione come Revo Uninstaller.

L’alternativa sarebbe andare nel registro di sistema e rimuovere tutte le voci che riguardano McAfee, operazione da effettuare con molta prudenza ed effettuando un backup del registro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>