Microsoft 365 Roadmap Weekly: Il nuovo Outlook per Windows supporterà l’ancoraggio delle cartelle preferite

Windows 23H2Microsoft 365 Roadmap Weekly: Il nuovo Outlook per Windows supporterà l’ancoraggio delle cartelle preferite

 

Microsoft non smette mai di aggiornare il suo sito della roadmap con nuove funzionalità previste per le sue app Microsoft 365. Questa settimana non fa eccezione, con diverse nuove voci aggiunte negli ultimi sette giorni.

Iniziamo con una funzionalità che sarà rilasciata in anteprima a novembre e sarà generalmente disponibile a dicembre. La nuova app Outlook per Windows e Outlook per il web aggiungeranno il supporto per l’ancoraggio delle cartelle:

Accedi facilmente alle tue cartelle più utilizzate ancorandole in cima alla barra di navigazione sinistra nel nuovo Outlook per Windows e Web. Questa funzionalità semplifica la navigazione, assicurando che le tue cartelle importanti siano sempre a portata di mano.

Un’altra funzionalità in arrivo nella nuova app Outlook per Windows è prevista per agosto:

Nel nuovo Outlook per Windows, gli utenti potranno ora aprire allegati di tutti i tipi nella rispettiva app desktop con un doppio clic.

Se utilizzi l’app Word sul tuo dispositivo iOS, a luglio potrai aprire documenti PDF in quell’app e convertirli anche in file Word.

Se utilizzi Excel, riceverai due nuove funzionalità a tema Copilot a luglio. Una permetterà agli utenti di chiedere a Copilot “grafici e tabelle pivot più specifici, inclusa la specificazione degli assi x e y dei grafici.” L’altra consentirà agli utenti di accedere a Copilot per riepiloghi delle colonne nell’app:

Copilot può analizzare colonne di testo per fornire riepiloghi delle informazioni. Ad esempio, Copilot troverà i temi principali nelle risposte ai sondaggi con domande aperte.

Microsoft aggiungerà alcune funzionalità a Teams Rooms ad agosto, una sarà per le versioni Windows e Mac:

Utilizzando le informazioni sul conteggio delle persone, il riquadro video della stanza viene ridimensionato dinamicamente nella vista Galleria. Se c’è solo un utente nella stanza, il riquadro video avrà le stesse dimensioni del riquadro del partecipante remoto. Se ci sono più utenti nella stanza, il riquadro video della stanza sarà 4 volte più grande del riquadro del partecipante remoto. Gli amministratori potranno attivare/disattivare la funzionalità di conteggio delle persone.

L’altra funzionalità in arrivo è solo per gli utenti Windows di Teams per ora:

Quando si partecipa a una riunione in una Microsoft Teams Room su Windows con un dispositivo di accompagnamento, i partecipanti in stanza saranno raggruppati sotto il nodo della stanza. I partecipanti devono unirsi tramite Proximity Join con Microsoft Teams Rooms.

Questo è il nostro sguardo agli ultimi sette giorni sul sito della roadmap di Microsoft 365. Puoi tornare domenica prossima per scoprire quali nuove voci saranno aggiunte nella settimana a venire.

Fonte della notizia

Microsoft 365 Roadmap Weekly: Il nuovo Outlook per Windows supporterà l’ancoraggio delle cartelle preferiteultima modifica: 2024-06-27T07:30:51+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo