Meta’s Threads: In Arrivo Post Temporanei e una Scheda “Media”

breaking newsMeta’s Threads: In Arrivo Post Temporanei e una Scheda “Media”

Meta-owned Threads sta lavorando su una nuova funzionalità per i post temporanei che si cancellano automaticamente dopo 24 ore. Alessandro Paluzzi, noto per rivelare in anteprima funzionalità non ancora rilasciate, ha condiviso uno screenshot su X (precedentemente Twitter) che mostra come potrebbe apparire questa nuova caratteristica.

“Il tuo post e tutte le risposte verranno automaticamente cancellati dopo 24 ore e rimossi dal tuo profilo,” recita un messaggio di avviso sulla nuova pagina del thread al momento della creazione di un post.

Questa funzionalità dovrebbe funzionare in modo simile alle Stories su Instagram, che restano visibili per un giorno prima di essere eliminate e archiviate nel profilo dell’utente. Il capo di Instagram, Adam Mosseri, ha annunciato quest’anno che la compagnia sta testando la capacità di archiviare i post su Threads, permettendo agli utenti di archiviare manualmente i singoli post o di impostare l’archiviazione automatica dopo un certo periodo. Tuttavia, è ancora presto per dire se Threads consentirà anche l’archiviazione dei post temporanei.

Threads sta anche introducendo una nuova scheda “Media”, che apparirà sulla pagina del profilo utente accanto a “Threads,” “Risposte,” e “Ripubblicazioni.” Questa scheda mostrerà tutte le immagini e i video caricati dall’utente, simile alla scheda “Media” su X.

Con oltre 150 milioni di utenti attivi mensili, Threads ha aggiunto diverse funzionalità negli aggiornamenti recenti, tra cui una nuova interfaccia utente desktop, il conteggio totale delle visualizzazioni, opzioni di controllo dei post e la possibilità di filtrare parole offensive.

Fonte della notizia

Meta’s Threads: In Arrivo Post Temporanei e una Scheda “Media”ultima modifica: 2024-06-29T07:27:35+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo