Scoperti i Nomi dei Prossimi Combattenti DLC per Mortal Kombat 1

breakingnewsScoperti i Nomi dei Prossimi Combattenti DLC per Mortal Kombat 1

Gli sviluppatori di NetherRealm e il publisher Warner Bros Games hanno recentemente rilasciato il primo set di combattenti DLC per il loro popolare gioco di combattimento Mortal Kombat 1. Tuttavia, un dataminer sostiene di aver scoperto i nomi di altri sei combattenti DLC che potrebbero essere inclusi in futuri aggiornamenti.

Su X (via IGN), il dataminer noto come “@interloko” ha rivelato di aver trovato sei nomi nei file recenti di Mortal Kombat 1 che potrebbero indicare futuri combattenti. Tre dei nomi appartengono a personaggi classici di MK: Cyrax, Sektor e Noob Saibot.

Gli altri tre nomi corrispondono a personaggi esterni all’universo di Mortal Kombat. Uno di questi è Ghostface, probabilmente un riferimento al serial killer interpretato da più persone nella serie di film horror Scream.

Un altro nome scoperto è T-1000, un chiaro riferimento al prototipo avanzato di Terminator apparso per la prima volta nel film Terminator 2: Judgment Day. Infatti, IGN ha dichiarato che in un post su Reddit di alcuni mesi fa, l’attore Andrew Morgado, che dà la voce a Reptile in MK, ha menzionato che Robert Patrick, l’attore che ha interpretato il T-1000 in Terminator 2, ha registrato delle battute per quel personaggio in Mortal Kombat 1.

Il nome finale che Interloko dice di aver trovato nei file di MK 1 è Conan il Barbaro. Il personaggio di spada e stregoneria, creato decenni fa da Robert E. Howard, è stato rappresentato più volte in fumetti, in TV e al cinema. La grande domanda, se il personaggio apparirà davvero in MK 1 come combattente DLC, è quale sarà il suo aspetto.

Interloko afferma anche che i dati del gioco mostrano l’aggiunta di due nuove arene, ma non ha fornito ulteriori informazioni.

Non ci sono ancora dettagli su quando o se questi sei personaggi faranno il loro debutto in Mortal Kombat 1. A dicembre 2023, il capo di NetherRealm, Ed Boon, ha confermato che il gioco riceverà una nuova espansione basata sulla storia in futuro, seguita da “una grande sorpresa”. È possibile che si riferisse a questi sei nuovi combattenti DLC.

Fonte della notizia

Scoperti i Nomi dei Prossimi Combattenti DLC per Mortal Kombat 1ultima modifica: 2024-06-30T06:30:24+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo