Samsung Galaxy AI potrebbe offrire traduzione in tempo reale su WhatsApp

newsQualche tempo fa, Samsung ha annunciato che avrebbe esteso la funzione Live Translate alle app Android di terze parti. All’epoca, si ipotizzava che queste app di terze parti includessero WhatsApp, Google Meet, KakaoTalk, Telegram, ecc.

Ora, secondo un’indiscrezione del noto tipster IceUniverse, Samsung potrebbe portare la funzione di traduzione in tempo reale su WhatsApp.

IceUniverse ha inoltre aggiunto che la funzionalità verrà estesa a app di terze parti come WhatsApp, Google Meet e WeChat.

Samsung ha introdotto la funzione Galaxy AI Live Translate con la serie Galaxy S24, lanciata all’inizio di quest’anno.

Utilizzando questa funzione, gli utenti del Galaxy S24 potevano tradurre in tempo reale le chiamate telefoniche attraverso le capacità AI del dispositivo.

La funzione di traduzione in tempo reale è stata successivamente distribuita ad altri dispositivi Samsung Galaxy supportati con l’aggiornamento One UI 6.1.

Ora, l’ultima indiscrezione suggerisce che la funzione Galaxy AI Live Translate arriverà su WhatsApp e altre app non Samsung.

Questo aiuterebbe oltre 2,7 miliardi di utenti attivi di WhatsApp in tutto il mondo. Oltre agli operatori di telefonia, le persone utilizzano app di terze parti come WhatsApp, WeChat e Google Meet per comunicare con altri utenti tramite conversazioni vocali e video.

L’imminente evento Unpacked, previsto per il 10 luglio al Louvre di Parigi, dovrebbe vedere alcuni grandi lanci.

Questo include il lancio del Galaxy Z Flip6, Galaxy Z Fold6, Galaxy Watch7, Galaxy Watch Ultra, Galaxy Ring e della serie Galaxy Buds3. La serie Galaxy Buds3 dovrebbe presentare un importante redesign, con steli simili agli Apple AirPods, Blade Light, una nuova custodia di ricarica e altro ancora.

Samsung dovrebbe anche svelare molte nuove funzionalità Galaxy AI e l’aggiornamento One UI 6.1.1 che i nuovi pieghevoli, Galaxy Z Flip6 e Galaxy Z Fold6, avranno di serie.

Si vocifera che l’imminente aggiornamento One UI 6.1.1 per il Galaxy S24 migliorerà le prestazioni della fotocamera all’aperto del telefono di punta.

Con queste nuove funzionalità, Samsung continua a dimostrare il suo impegno nell’innovazione, offrendo agli utenti strumenti avanzati per migliorare la loro esperienza di comunicazione e utilizzo quotidiano.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli ufficiali su queste entusiasmanti novità.

Fonte della notizia

Samsung Galaxy AI potrebbe offrire traduzione in tempo reale su WhatsAppultima modifica: 2024-07-12T07:30:56+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo