Forza Motorsport Update 10: Sfida i tuoi rivali nel “Nemesis Month”

breaking news informaticaL’aggiornamento 10 di Forza Motorsport è finalmente disponibile e porta con sé un’ondata di nuovi contenuti, eventi, miglioramenti e correzioni di bug.

Sfida i tuoi nemici storici

Il pezzo forte dell’aggiornamento è il “Nemesis Month”, un evento a tema dedicato alle rivalità più famose del mondo automobilistico. Partecipa a gare ispirate a Rally, Gran Premi, “Trilogia ibrida sacra” e gare Endurance per sbloccare la Mercedes-Benz AMG CLK GTR del 1998 e la Lamborghini Reventón del 2008.

Novità in pista

  • Ali personalizzate Big Country Labs: Personalizza 18 vetture con le nuove ali aerodinamiche Big Country Labs (sbloccabili al livello 1).
  • Radar di prossimità: Evita collisioni accidentali grazie al nuovo radar di prossimità che ti avvisa della presenza di auto nei punti ciechi, specialmente quando utilizzi telecamere abitacolo, cofano o paraurti.
  • Replay migliorati: Consulta più facilmente la lista piloti verticale per selezionare l’auto da seguire durante i replay. Inoltre, sono stati migliorati i controlli di navigazione per tastiera e mouse. Aggiornamenti futuri aggiungeranno funzionalità come posizioni di gara dinamiche, nuove telecamere e un contagiri.
  • PC: Stima più precisa dell’utilizzo della VRAM per configurare al meglio le impostazioni grafiche. Risolto il problema dei tempi di cambio marcia variabili in base agli FPS e aggiunta la possibilità di disabilitare completamente il TAA (antialiasing temporale).

Correzioni di bug

L’aggiornamento 10 risolve numerosi bug su circuiti come Catalunya e Hockenheim, migliora il comportamento dell’IA in pit lane, risolve problemi di crash e disconnessioni e corregge altri bug minori.

Contenuti futuri

Turn10 Studios anticipa l’arrivo dell’aggiornamento 11 a metà agosto, che introdurrà un nuovo circuito e altre novità per il simulatore di corse.

Fonte della notizia

Forza Motorsport Update 10: Sfida i tuoi rivali nel “Nemesis Month”ultima modifica: 2024-07-20T07:42:28+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo