AMD svela Windows 8 basato su turbo pc ibrido dock, più performanti di intel

amd.jpg

Intel fino ad oggi ha dominato la fetta di mercato che riguarda l’installazione dei suoi processori su pc ibridi e tablet, confirugati con il Sistema Operativo Windows 8.

Per conquistare fette di mercato, oggi l’AMD ha annunciato un nuovo modo di pensare ai processori e grazie a una nuova tecnologia sostiene di essere in grado di aumentare le prestazioni di pc tablet, quando vengono collegati a una tastiera dock.

Questa soluzione si chiama dock-turbo, e computer tablet e ibridi, progettati con questa nuova tecnologia, potrebbero secondo AMD, aumentare le proprie prestazioni del 40 percento, quando vengono collegate alla dock, mentre quando viene scollegato, il prcessore entra in modalità risprmio energetico per risparmiare il consumo della batteria.

I processori che monteranno questa tecnologia, saranno di nuova generazione, temash, la società sostiene che saranno 5 volte più veolci degli attuali intel clover trail.

Fonte notizia newin

amd1.jpg


AMD svela Windows 8 basato su turbo pc ibrido dock, più performanti di intelultima modifica: 2013-02-20T21:48:01+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo