Windows 8 è installato sul 3,77 percento dei computer di tutto il mondo, secondo statistica di SatCounter

satcounter.jpg

Secondo una recente statistica, fatta da Satcounter, windows 8, ad oggi è stato installato su il 3,77 percento dei computer in tutto il mondo e si avvicina ai computer MacOSX, che ha una fetta di mercato pari al 7,72 percento, il mercato è ancora dominato da windows 7, installato su piu del 50 percento di computer in tutto il mondo.

Questi dati, fanno capire che windows 8, sarà destinato a ricoprire una fetta importante del mercato mondiale, in questo periodo, la Microsoft sta cercando di spingere sull’acceleretore, infatti uscita in questo periodo anche la versione embedded di windows 8, che potrà essere installata su sistemi aziendali di produzione. 

Inoltre, la Microsoft sta cercando di aumentare la produzione di nuove applicazioni di windows 8 con una ricompensa a chi pubblica nuove applicazioni, che può arrivare fino a 2000 dollari.

Statistica di SatCounter

Windows 8 è installato sul 3,77 percento dei computer di tutto il mondo, secondo statistica di SatCounterultima modifica: 2013-03-20T20:49:26+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo