Internet explorer modalità desktop ecco come usarlo come predefinito

internet explorer modalita desktop

Internet explorer modalità desktop

Al giorno d’oggi, pensare ad un computer senza internet e senza una connessione di rete si fa veramente fatica, un sistema operativo senza un browser web, sarebbe quasi inutilizzabile, o quanto meno, privo di una delle sue maggiori funzionalità.

Nella versione di windows 8, esistono due versioni di internet explorer, una nativa windows 8, l ‘altra in versione desktop, indentica alla vecchie versioni del borwser web di Microsoft.

Se non sei un appassionato della nuova versione e non possiedi un dispositivo touch screen dove internet explorer in versione windows 8 style da il meglio di se, puoi decidere di fare eseguire internet explorer modalità desktop, come predefinito, e quando lanci un collegamento internet, il browser per primo a partire come default sarà internet explorer modalità desktop.

Puoi settarlo come predefinito anche se hai dei problemi di visualizzazione di siti in cui navighi, infatti alcuni siti non sono ancora compatibili o danno problemi con la versione di internet explorer windows 8 style.

Ecco come impostare internet explorer modalità desktop come predefinito, prima di tutto devi lanciare internet explorer proprio dalla modalità desktop, poi a questo punto puoi andare nel menu strumenti e opzioni del programma, poi vai nella linguetta programmi e nel menu a tendina seleziona di utilizzare sempre internet explorer modalità desktop.

Questa opzione risulta molto utile, se preferisci utilizzare la versione desktop per aprire i tuoi collegamenti internet, senza dover prima passare dalla modalità desktop e poi lanciare Internet explorer.

internet explorer desktop

Internet explorer modalità desktop ecco come usarlo come predefinitoultima modifica: 2013-12-02T19:16:45+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Internet explorer modalità desktop ecco come usarlo come predefinito

  1. Pingback: Windows 8.1 per utenti avanzati, ecco quello che c' è da sapere

I commenti sono chiusi.