Consiglio della settimana acquisto windows 8.1 lenovo ideapad 14 flex touch

lenovo flex 14

Consiglio della settimana acquisto windows 8.1 lenovo ideapad 14 flex touch

Oggi voglio consigliarti questo bel prodotto, che potrai utilizzare anche in modalità tablet girando il display, il produttore è la LENOVO, un nuovo modo di utilizzare i portatili.

Acquistalo sul canale sicuro AMAZON:
Lenovo Ideapad FLEX 14 Notebook
Ecco le caratteristiche di questo bel convertibile:

Portatile dual-mode — modalità Portatile e Orizzontale

Quando è necessario utilizzare a lungo la tastiera, ad esempio per redigere documenti o aggiornare un foglio di lavoro, è possibile lasciare il modello Flex 14 in modalità Portatile per ottenere la massima produttività. Quando invece si desidera utilizzare applicazioni touch-screen, chattare sul Web o guardare un film o un video, è possibile ruotare il portatile di 300 gradi e attivare così la modalità Orizzontale. L’esclusivo design del modello Flex 14 si adatta a qualsiasi tipo di attività si desideri svolgere.

Schermo multi-touch a 10 punti

È possibile interagire con il portatile Flex 14 utilizzando gesti semplici e intuitivi direttamente sullo schermo multi-touch a 10 punti da 14″ ottimizzato per Windows 8.

Batteria di lunga durata

Grazie a una durata della batteria fino a **9 ore, il modello Flex 14 è il compagno ideale per gli utenti che si trovano sempre in viaggio. Lenovo Energy Management: protegge la durata a lungo termine della batteria e utilizza un’avanzata tecnologia di risparmio energetico che ne riduce la frequenza di ricarica.

Solo 2 kg di peso e meno di 2,5 cm di spessore

I portatili sottili e leggeri sono spesso disponibili a un prezzo elevato; nonostante lo spessore di appena 21,5 mm e il peso di soli 2 kg, il modello Flex 14 viene offerto invece a un prezzo molto conveniente.

Tastiera AccuType

La celebre tastiera AccuType è progettata in modo ergonomico per ridurre gli errori di battitura e rendere la digitazione più confortevole.

Altoparlanti stereo con Dolby® Advanced Audio™

Gli altoparlanti integrati nel modello Flex 14 forniscono un audio stereo di alta qualità, mentre la tecnologia Dolby Advanced Audio assicura un suono pieno e coinvolgente, migliora la qualità audio e riduce l’effetto distorsione.

Touchpad multi-touch

Ottimizzato per Windows 8, il touchpad intuitivo e di facile utilizzo integra funzioni di scorrimento, zoom e rotazione facilitate.

Semplicità di manutenzione

OneKey® Recovery consente di risolvere problemi di natura tecnica premendo un solo tasto. Semplifica inoltre le operazioni di backup e recupero dei dati.

PRODOTTO CONSIGLIATO da Windows 8 BLOG

Consiglio della settimana acquisto windows 8.1 lenovo ideapad 14 flex touchultima modifica: 2014-01-13T18:18:37+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo