Quale versione Microsoft office Home installare su Windows 8.1

Quale versione Microsoft office Home installare su Windows 8.1

 “Quale versione Microsoft office installare su Windows 8.1”

Con il sistema operativo windows 8.1 se non hai acquistato un surface Microsoft Surface Pro 2 128GB  che ha gia installato la Suite office Home, ti servirà, scegliere quale versione installare di Microsoft Office Home disponibili sul mercato e dove acquistarle.

Prima di effettuare l’acquisto devi chiederti, a cosa ti serve lo strumento di produttività individuale, lo devo utilizzare per produrre testi semplici e poco altro, oppure devo creare database, presentazioni e file complessi per la gestione documentale.

Una volta che hai chiaro, a cosa ti serve l’office e a quale scopo lo devi utilizzare, sei in grado di fare la tua scelta, tra questi pacchetti, acquistabili direttamente sul canale di acquisti sicuro amazon.

Microsoft Office 365 Home Premium, 5PC/5Mac, 1y, ESP

office 3651office 365

Che ti mette a disposizione un abbonamento annuale per 5 Computer con tutte le applicazioni della suite Office al completo. Ricorda comunque che è solo un abbonamento dopo un anno se non lo rinnovi, non avrai più a disposizione il pacchetto.

Microsoft Office Home and Student 2013, 32 & 64 Bit [Lingua: Italiano]

studentstudent1
Con questa versione, hai a disposizione tutto quello che serve per produrre documenti, fogli di calcolo, presentazioni e note, la versione student è la più venduta. Non hai un programma per gestire mail e per la gestione di database e pubblicazioni.

Microsoft Office Home and Business 2013

bussines bussines1
Nella versione business, a differenza di quella student, hai a disposizione il programma Outlook per la gestione professionale della tua posta elettronica, con la possibilità di personalizzare calendari e agende.
Microsoft Office Professional 2013, x32/64, Windows, 1 Utente, Italiano
professional professional1

Nella versione professional, potrai disporre di tutto il software necessario per la creazione di documenti, la gestione della posta elettronica e in più potrai gestire e creare in modo semplice database relazionali con l’utilizzo di access e infine, con Publisher, potrai creare impaginazioni spettacolari, per creare volantini, bliglietti, lettere libri e altro ancora.

Spero che con i suggerimenti che ti ho dato, hai scelto la versione dell’ Office che fa per te.

Se hai ancora dubbi, non esitare a contattarmi.

Quale versione Microsoft office Home installare su Windows 8.1ultima modifica: 2014-01-04T16:05:02+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo