Windows XP ha i minuti contati sta scomparendo dalle installazioni sui pc

windows xp

Windows XP ha i minuti contati sta scomparendo dalle installazioni sui pc

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Nel mese di novembre windows xp , ha segnato un drastico callo delle sue installazioni su computer.

Infatti solamente il 13, 57 dei computer utilizzati ha ancora installato windows xp, pesa la scadenza dell’ assistenza microsoft, che non supporta più il sistema operativo windows xp e ad incentivare il passaggio a nuovi sistemi operativo come windows 8 e windows 8.1 sono state nuove falle di sicurezze scoperte sui sistemi windows , patchcate su tutti i sistemi tranne windows xp.

Nel mese di novembre sono aumentate le installazioni di windows 8 e windows 8.1, questo dimostra che molto probabilmente, se le persone decidono di cambiare computer, stanno preferendo mantenere windows 8 e windows 8.1 l’ ultimo sistema operativo di casa Microsoft , invece di installare windows 7.

Questo dato, dimostra che la stragrande maggioranza delle persone cambia il computer quando ne ha la necessità ed è obsoleto e lo cambia con un computer senza chiedere un sistema operativo specifico, ma prende il pacchetto preconfezionato e pronto.

Grafico

 

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

 

 

Windows XP ha i minuti contati sta scomparendo dalle installazioni sui pcultima modifica: 2014-12-02T21:30:57+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo