Logitech Aggiorna Options Plus con Copilot e Nuovo Supporto Microsoft Teams

breakingnews

Logitech Aggiorna Options Plus con Copilot e Nuovo Supporto Microsoft Teams

Logitech ha rilasciato un aggiornamento per la sua app Options Plus su Windows con il supporto per Copilot e la nuova app Teams. La versione 1.62 è ora disponibile per il download tramite l’app su installazioni esistenti o dal sito web ufficiale.

Oltre alla possibilità di assegnare Copilot a varie tasti e gesti sul tuo mouse o tastiera Logitech, Options Plus aggiunge alcune funzionalità extra, come una nuova esperienza di aggiornamento firmware e anteprima video per le webcam Logitech Brio 90, 95, 100, 101 e 105, oltre a risolvere crash casuali. Quest’ultimo è particolarmente gradito, considerando quanto instabile fosse il rilascio precedente.

Ecco il changelog completo per Logitech Options Plus:

Nuove funzionalità:

  • Shortcut triggers for Smart Actions: permette di attivare un’azione Smart premendo una combinazione di tasti
  • Supporto per il nuovo MS Teams: la personalizzazione delle azioni dei dispositivi è ora supportata per la nuova app MS Teams
  • Visualizzazione dell’anteprima della webcam subito dopo la selezione di una webcam Brio 90, 95, 100, 101 o 105
  • Nuova esperienza di aggiornamento del firmware del dispositivo
  • Aggiunta di un nuovo blocco per alcuni vecchi dispositivi
  • Aggiunta di un’attività per il lancio di Copilot su Windows

Correzioni:

  • Risoluzione di alcuni crash casuali

Per chi non lo sapesse, Logitech Options Plus consente di personalizzare gli accessori Logitech su Windows e macOS. È possibile assegnare scorciatoie personalizzate, creare gesti del mouse, configurare le webcam, automatizzare varie attività, aggiornare il firmware dei dispositivi supportati e altro ancora.

Logitech Options Plus è il successore della vecchia app Logitech Options, ma quest’ultima è ancora disponibile per il download e riceve anche aggiornamenti periodici. Alcuni utenti preferiscono la vecchia app poiché ha alcune funzionalità (come Duolink, ad esempio) che non sono disponibili in Options Plus. Entrambe le applicazioni funzionano su Windows 10, Windows 11 e macOS. Tuttavia, gli utenti di Windows 10 dovrebbero eseguire la versione 1809 o successiva per ottenere l’ultima versione di Options Plus.

Logitech Aggiorna Options Plus con Copilot e Nuovo Supporto Microsoft Teamsultima modifica: 2024-02-12T06:26:11+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo