Microsoft Teams: Nuova Funzione per Silenziarsi Disponibile in Anteprima Pubblica

news

Microsoft Teams: Nuova Funzione per Silenziarsi Disponibile in Anteprima Pubblica

Il servizio Microsoft Teams permette agli utenti di effettuare chiamate Teams con altri, tra le sue molteplici funzionalità. Oggi, l’azienda consente ad alcuni utenti di Teams di provare una nuova funzione che dovrebbe rendere più facile silenziarsi durante una chiamata Teams.

In un post sul blog Microsoft 365 Insider, l’azienda ha dichiarato:

Sappiamo che ci sono momenti durante una chiamata Teams in cui è necessario passare a una schermata diversa sul proprio dispositivo. Nella nuova esperienza di Teams su Windows, grazie al vostro feedback, ora potete controllare se siete in modalità silenziosa direttamente dalla barra delle applicazioni di Windows. Potete anche facilmente silenziarvi e riattivarvi cliccando sull’icona del microfono.

Quando siete in una chiamata o riunione Teams, la nuova icona del microfono dovrebbe apparire nella barra delle applicazioni di Windows (scomparirà quando non siete in una chiamata o riunione Teams). Cliccando su di essa vi silenzierete dalla chiamata o riunione, e cliccando di nuovo vi riattiverete.

Inoltre, c’è una nuova scorciatoia da tastiera per silenziarsi e riattivarsi in una chiamata o riunione Teams. Basta premere il tasto con il logo di Windows, il tasto Alt e il tasto K per gestire questa operazione.

Questa funzione è ora disponibile per i membri dell’Anteprima Pubblica di Teams su Windows ed è anche disponibile per coloro che accedono alle build di rilascio mirato di Microsoft 365. Non ci sono informazioni su quando la nuova funzionalità dell’icona del microfono nella barra delle applicazioni di Teams sarà disponibile per tutti.

Gli stessi membri dell’Anteprima Pubblica di Teams possono anche provare un’altra funzione lanciata all’inizio di questa settimana. Permette alle persone che stanno condividendo il proprio schermo video di spostare la barra degli strumenti del Presentatore ovunque sul loro display. È stata inoltre aggiunta un’icona “Ottimizza” nella barra degli strumenti che, quando cliccata, renderà automaticamente più fluida la riproduzione di qualsiasi video per le persone che guardano il contenuto condiviso in una riunione Teams.

Con queste nuove funzionalità, Microsoft Teams continua a migliorare l’esperienza utente, rendendo le riunioni online più gestibili e efficienti.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Microsoft Teams: Nuova Funzione per Silenziarsi Disponibile in Anteprima Pubblicaultima modifica: 2024-06-08T06:20:21+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo