Apple Watch Series 10: Schermi Più Grandi Rispetto ai Modelli Precedenti

breaking newsApple Watch Series 10 Avrà Schermi Più Grandi Rispetto ai Modelli Precedenti, Afferma l’Analista

Secondo l’ultima nota pubblicata dall’analista Apple Ming-Chi Kuo, Apple Watch Series 10 subirà un aggiornamento nel form factor. Il prossimo smartwatch sarà disponibile nelle dimensioni 45mm/49mm con schermi più grandi e un design più sottile.

L’attuale generazione di Apple Watch Series 9 è disponibile rispettivamente nelle dimensioni 41mm e 45mm. Nel frattempo, l’Apple Watch Ultra 2, più costoso, è disponibile nella dimensione di 49mm. Apple potrebbe introdurre nuove opzioni di colore della cassa (nero/scuro) per l’Apple Watch Ultra se i “rendimenti di produzione lo permettono.” A parte questo, le specifiche dovrebbero rimanere “approssimativamente le stesse,” secondo la nota.

Kuo ha aggiunto che Apple includerà componenti stampati in 3D nell’Apple Watch entro la fine dell’anno. BLT sarà il fornitore dei componenti stampati in 3D per l’Apple Watch. “Sebbene non ci fosse produzione di massa lo scorso anno, i test intensivi durante l’anno passato hanno migliorato significativamente l’efficienza produttiva della stampa 3D,” ha affermato l’analista.

BLT potrà beneficiare dei vantaggi di costo della stampa 3D e Kuo prevede che le spedizioni dell’azienda cresceranno nei prossimi anni. Esiste la possibilità che l’azienda produca le casse dell’Apple Watch in futuro, che sono “meno difficili rispetto alle casse di altri prodotti Apple.”

Apple Watch Series 10 è previsto per la fine di quest’anno e sarà alimentato da watchOS 11, presentato all’inizio di questo mese. Ci sono state segnalazioni che Apple stia lavorando anche su un ‘Apple Watch X’ per celebrare i dieci anni del suo smartwatch. Un concept design emerso all’inizio di quest’anno tenta di immaginare come potrebbe essere l’Apple Watch X.

Il gigante di Cupertino ha anche iniziato una tendenza a rendere i suoi dispositivi più sottili. Questo si è già esteso all’M4 iPad Pro di quest’anno, che è ora il prodotto Apple più sottile di sempre, anche se la sua confezione al dettaglio non include più gli iconici adesivi Apple. È stato riportato nel weekend che le future versioni di iPhone, Apple Watch e MacBook Pro potrebbero essere lanciate con design molto più leggeri e sottili.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Apple Watch Series 10: Schermi Più Grandi Rispetto ai Modelli Precedentiultima modifica: 2024-06-18T08:46:51+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo