S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy per Xbox e PlayStation Aggiunge il Supporto alle Mod

breaking newsS.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy per Xbox e PlayStation Aggiunge il Supporto alle Mod

Mentre aspettiamo l’uscita di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl nei prossimi mesi, i giocatori delle console possono ora beneficiare della possibilità di creare, scaricare e condividere mod per i giochi originali della famosa serie di sparatutto in prima persona.

Oggi, lo sviluppatore GSC Game World ha annunciato sulla pagina ufficiale di S.T.A.L.K.E.R. X che S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy per le console Xbox di Microsoft e PlayStation di Sony ora supporta la creazione e il download di mod.

Il nuovo supporto per le mod su console, che ha una propria pagina sul sito ufficiale di S.T.A.L.K.E.R., è stato implementato con l’assistenza di Mod.Io, che ha aiutato ad aggiungere il supporto per le mod a una varietà di giochi, incluso recentemente Homeworld 3.

La raccolta di giochi S.T.A.L.K.E.R. in questa trilogia per console include S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chornobyl, S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Prypiat. Puoi saperne di più sul nuovo supporto per le mod per console di questa trilogia tramite questo documento FAQ su mod.io (in formato PDF).

Anche mentre GSC Game World aggiunge il supporto per le mod a S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy, ha già confermato che aggiungerà il supporto per le mod anche per il tanto atteso prossimo gioco, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl. Al momento, non sappiamo se il gioco includerà il supporto per le mod alla data di rilascio o se verrà aggiunto in un secondo momento.

In ogni caso, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è attualmente previsto per il rilascio il 4 settembre per PC e per le console Xbox Series X e S. Sarà inoltre disponibile come release del primo giorno per Xbox Game Pass.

Fonte della notizia

S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy per Xbox e PlayStation Aggiunge il Supporto alle Modultima modifica: 2024-06-30T09:30:23+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo