Microsoft Edge riceve aggiornamento: risolti crash e problemi di stampa

breakingnewsMicrosoft Edge riceve aggiornamento: risolti crash e problemi di stampa

Buone notizie per gli utenti di Microsoft Edge! È arrivato un nuovo aggiornamento importante per il canale stabile del browser. La versione 126.0.2592.81 introduce correzioni per crash del browser causati da lunghe liste a tendina, problemi di stampa e vulnerabilità di sicurezza.

Cosa c’è di nuovo in Microsoft Edge 126.0.2592.81

  • Migliorata stabilità e prestazioni: L’aggiornamento risolve diversi bug e problemi di performance, migliorando l’affidabilità generale del browser.
  • Addio crash con le liste lunghe: Risolto un problema che causava il crash del browser quando si interagiva con liste a tendina contenenti oltre 1.000 elementi.
  • Stampa finalmente funzionante: Risolto un problema che impediva la stampa corretta delle pagine web dopo aver effettuato lo scrolling.
  • Sicurezza rafforzata: L’aggiornamento include sei patch di sicurezza, due delle quali relative a vulnerabilità di esecuzione remota di codice (una di severità critica).

Come aggiornare Microsoft Edge

Esistono due modi per aggiornare Microsoft Edge alla versione più recente:

  1. Aggiornamento manuale: Apri il menu di Microsoft Edge, clicca su “Impostazioni e altro” > “Guida e feedback” > “Informazioni su Microsoft Edge”. In alternativa, puoi accedere direttamente alla pagina edge://settings/help.
  2. Aggiornamento automatico: Se l’aggiornamento automatico è attivo, Microsoft Edge si aggiornerà in background non appena la nuova versione sarà disponibile.

Non perdere l’occasione di migliorare la tua esperienza di navigazione con Microsoft Edge! Aggiorna subito il tuo browser per navigare in modo più sicuro e stabile.

Fonte della notizia

Microsoft Edge riceve aggiornamento: risolti crash e problemi di stampaultima modifica: 2024-07-02T06:30:57+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo