Skype 4.5 su tablet android più funzionalità

Skype 4.5 su tablet android più funzionalità

 

“Skype 4.5 su tablet android più funzionalità”

Il mondo Microsoft e con lui i suoi sistemi operativi come Windows 8, come tutti sanno sono i sistemi operativi più utilizzati sui dispositivi desktop, e a mio parare i migliori per ciò che concerne il mondo del lavoro, essendo i più diffusi in tutto il mondo.

skypeAnche skype, ormai diventato il programma di messaggistica consigliato e sviluppato dalla Microsoft, si sta diffondendo sempre più e da qualche anno a questa parte sta migliorando le sue funzionalità anche per il mondo open source e linux.

In un recente comunicato gli sviluppatori di skype nel loro blog, annunciano una migliore compatibilità con i tablet android.

In questa nuova versione è stato aggiunta la possibilità di utilizzare un altra applicazione mentre si sta effettuando una video chiamata, funzionalità presente in windows 8 e windows 8.1 denominata “SNAP”, purtroppo gli sviluppatori si scusano, perché per ora solamente su tablet  come i sistemi nexus di google sono compatibili con questa funzionalità, i dispositivi smartphone dovranno attendere ancora un pò.

Nella versione 4.5, sono stati migliorati :

  • Funzionalità di Instant Messaging video con correzioni su smartphone samsung;
  • Aggiunta compatibilità tablet Hudl;
  • Corretti crush su nexus 5;

Blog Skype

Puoi scaricare l’ultima versione si skype direttamente dal google play.

Skype 4.5 su tablet android più funzionalitàultima modifica: 2013-12-15T09:54:19+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo