Windows phone 9 testing su nokia, HTC e Hardware Qualcomm

htc

Windows phone 9 testing su nokia, HTC e Hardware Qualcomm

In un annuncio ufficiale il nuovo windows phone 9 , denominato così,viene allo scoperto ,

Microsoft riconosce distribuzione XAP / APPX dal Microsoft Store a “Windows Phone 9”,

si parla di un ambiente di testing per i dispositivi nokia, HTC e i nuovi hardware qualcomm, stranamente assente samsung.

Non si conosce ancora l’esatta portata del nuovo windows phone 9, se sarà un aggiornamento di windows phone 8 e porterà con se solo pochi aggiornamenti, o se invece, rappresenterà un altra tappa per il cambiamento di funzionalità e caratteristiche.

Sembra che i dispositivi che installeranno windows 8.1 saranno aggiornabili al nuovo sistema windows phone 9.

Ma per sapere notizie certe e nuove novità, ci sarà da aspettare ancora, e vedere nei prossimi mesi , le piccole news che gli sviluppatori Windows phone vorranno rilasciarci.

Chissà che non ricorrano al classico ritrovamento di un dispositivo windows phone 9, smarrito accidentalmente in un bar e casualmente raccolto da un esperto recensore di blog

🙂

Resta ancora da chiarire la relazione tra windows phone 9 e windows 9, che a volte si sovrappongono, chissà se in un ottica di unificazione degli store ufficiali, avvenga anche una unificazione anche dei sistemi operativi o almeno, l’ utilizzo di API comuni.

WPCentral

Vedi anche:

Windows phone 9 testing su nokia, HTC e Hardware Qualcommultima modifica: 2014-03-01T13:13:33+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Windows phone 9 testing su nokia, HTC e Hardware Qualcomm

  1. Hey, I discovered your internet site through The search engines whilst searching for a equivalent theme, your web site came in place, it seems like for being good. I have got book marked to be able to my own favourites|added to bookmarking.

I commenti sono chiusi.