Con i nuovi nokia Lumia il motore di ricerca sarà solo BING e non più google search

canvans

Con i nuovi nokia Lumia il motore di ricerca sarà solo BING e non più google search

Con l’arrivo dei nuovi modelli nokia lumia 630 con installato il sistema operativo di casa microsoft windows phone 8.1, sono aumentate di molto le personalizzazioni del sistema, in modo da consentire ai suoi utilizzatori, la massima personalizzazione del sistema.

Ma in questi giorni, suoi nuovi modelli nokia lumia è stata limitata la possibilità di poter modificare il motore di ricerca di default.

In precedenza nei telefonini nokia lumia potevi decidere quale search engine impostare come predefinito tra BING e GOOGLE , mentre adesso dovrai tenere come motore di ricerca predefinito BING.

Questa decisione appare alquanto discutibile, forse rivolta al futuro dei sistemi Microsoft che potrebbero essere rilasciati in modo gratuito a condizione di impostare Bing come motore di ricerca per impostare campagne pubblicitarie ad HOC.

Oltre ad unire i sistemi operativi Windows thresold “Windows 9 ” e windows phone 9 in un unico store, questa impostazione potrebbe voler indicare che i sistemi mobile e desktop di Microsoft potrebbero presto condividere alcune funzionalità.

ARTICOLI RECENTI

Con i nuovi nokia Lumia il motore di ricerca sarà solo BING e non più google searchultima modifica: 2014-07-15T15:35:58+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo