Star Trek online disponibile da oggi per Xbox e Playstation 4 download now

star trek

Star Trek online disponibile da oggi per Xbox e Playstation 4 download now

Sono passati sei anni da quando Star Trek Online, il massive multiplayer gioco di ruolo online (MMOROG)  sviluppato da Cryptic Studios, ha portato un nuovo modo di giocare, verso detto come si direbbe in Star Trek , nuove frontiere, con il suo lancio su computer Windows.

Dopo l’ annunci di Maggio di voler portare Star Trek Online su Xbox One e Playstatio 4, oggi è arrivato l’ annuncio ufficiale, da oggi si può scaricare Star Trek Online su Xbox e Playstatio 4.

Ecco una breve descrizione del gioco:

In Star Trek Online, personalizzare il Capitano e godetevi la vostra molto propria esperienza di Star Trek, con oltre 125 episodi attraverso molteplici archi narrativi, con contenuti sia nello spazio e la terra. Esplorare strani, nuovi mondi, in questa continua espansione, completamente Free-to-Play universo on-line. Esplorare strani, nuovi mondi e cercare nuove forme di vita e nuove civiltà in un vasto universo in espansione. L’esperienza di un tripla-A gioco MMO gratis. Gioca da livello 1 a 60 gratuitamente.

Il gioco per il suo debutto ha ricevuto una revisione grafica non indifferente, tra cui il miglioramento degli effetti della luce e texture arricchite.

Fonte Neowin

ARTICOLI RECENTI

Star Trek online disponibile da oggi per Xbox e Playstation 4 download nowultima modifica: 2016-09-06T20:44:08+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo