Towerborne: Intervista allo sviluppatore rivela la creazione del potente mostro Truffleclub

breaking news

Towerborne: Intervista allo sviluppatore rivela la creazione del potente mostro Truffleclub

Stoic Games, lo sviluppatore di Towerborne, ha pubblicato un’intervista sul sito ufficiale del gioco che mostra la creazione del potente mostro Truffleclub.

Il Truffleclub, un nemico formidabile del gioco d’azione e avventura fantasy, è stato progettato per sembrare una creatura proveniente da una foresta a tema fungo, con uno stile di combattimento distruttivo.

Jeff Murchie, Lead Concept Artist di Stoic, ha spiegato che il Truffleclub doveva essere sia spaventoso che fantasioso nell’aspetto, e il processo di sviluppo del personaggio è stato una sfida per trovare questo equilibrio.

L’intervista include artwork concettuale e video che mostrano l’evoluzione dell’aspetto, dei movimenti e degli attacchi del Truffleclub.

Il Truffleclub, armato con due grandi “mani” appuntite, è in grado di colpire i personaggi dei giocatori con potenti attacchi a martello e di sparare proiettili acidi.

Il mostro può anche scavare sottoterra per riemergere e sorprendere i giocatori.

Towerborne è previsto per il 2024 come esclusiva per Xbox e PC, pubblicata da Microsoft. Gli interessati possono unirsi al Insider Program per avere la possibilità di giocare al gioco prima del lancio ufficiale.

Fonte della notizia

Towerborne: Intervista allo sviluppatore rivela la creazione del potente mostro Truffleclubultima modifica: 2024-04-28T06:11:50+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo