Windows 10 S, il nuovo sistema operativo Microsoft per dispositivi con basso profilo Hardware

windows 10

Windows 10 S, il nuovo sistema operativo Microsoft per dispositivi con basso profilo Hardware

La Microsoft ha annunciato una uova versione di Windows 10, la versione Windows 10 S, che verrà installata su dispositvi di basso profilo Hardware.

Questo per contrastare altri sistemi operativi che possono essere installati su dispositivi mobili e con caratteristiche Hardware davvero minimali.

Grazie a Windows 10 S, il sistema operativo di casa Microsoft, potrà essere installato davvero su tanti dispositivi che possiedono cartatteristiche Hardware basse, e quindi con la possbilità di creare computer o altri dispositivi a basso costo.

I dispositivi che adotteranno Windows 10 S, potranno avere a disposizione tutta l’esperienza Windows e una procedura di avvio ottimizzata per una partenza davvero rapida.

Vedremo quando questi prodotti verranno commercailizzati in Italia se saranno all’ altezza delle aspettative e se avranno un prezzo così contenuto come annunciato.

 

Windows 10 S, il nuovo sistema operativo Microsoft per dispositivi con basso profilo Hardwareultima modifica: 2017-05-02T21:16:47+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo