Facebook alla fine sbarca con instagram e messenger con app ufficiale su windows 10

windows10 road maps

Facebook alla fine sbarca con instagram e messenger con app ufficiale su windows 10

windows10

Facebook dopo due mesi di notizie private e di versioni beta nascoste ha svelato finalmente la sua suite di applicazioni per windows 10.

Oltre alla suite facebook in questi giorni sono stati resi disponibili  anche i famosi programmi messenger e instagram, tutti scaricabili dallo store ufficiale.

Ecco le parole di facebook per la sua app sviluppata appositamente per essere eseguita su windows 10.

facebook2-1024x640_story

 

Tenere il passo con gli amici è più veloce che mai con la nuova applicazione Facebook per Windows 10, il modo migliore per vivere Facebook su Windows. Con Live Tiles, si può facilmente scoprire che cosa i vostri amici e la famiglia sono fino a a colpo d’occhio. E ora, la lettura e la condivisione di articoli da News Feed è semplice e veloce con un browser in-app. Altre caratteristiche includono reazioni, adesivi nei commenti, le notifiche in modo da non perdere importanti aggiornamenti, ed una colonna a destra che mostra compleanno, promemoria di eventi e argomenti di tendenza.

APP Facebook

Inoltre anche instagram potrà essere scaricato e utilizzato su dispositivi windows 10 mobili.

Fonte Neowin.net

ARTICOLI RECENTI

 

 

Facebook alla fine sbarca con instagram e messenger con app ufficiale su windows 10ultima modifica: 2016-04-29T15:16:24+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo