Approfitta dell’offerta Primavera su Amazon: Microsoft 365 Family per 6 persone

365

Microsoft 365 Family: la soluzione completa per la produttività e la sicurezza familiare

Stai cercando un’offerta imbattibile per aumentare la produttività e la sicurezza della tua famiglia? Su Amazon per la primavera è disponibile uno sconto esclusivo sull’abbonamento annuale di Microsoft 365 Family, il pacchetto completo che include le app più utili per la produttività e la sicurezza dei tuoi dispositivi.

Con questo abbonamento, fino a sei persone potranno utilizzare le app di produttività di Microsoft come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Microsoft Editor e Microsoft Teams, con aggiornamenti sempre gratuiti. Inoltre, potrai usufruire di funzioni premium come la protezione avanzata della sicurezza fisica e digitale della famiglia e lo spazio di archiviazione cloud extra, fino a 6TB in totale (1TB per persona) con OneDrive.

Microsoft 365 Family è perfetto per chi lavora da casa o per chi ha bisogno di organizzare e gestire al meglio i propri impegni. L’abbonamento può essere utilizzato contemporaneamente su un massimo di 5 dispositivi per persona, tra cui PC, Mac, tablet e telefoni cellulari, per garantire la massima efficienza in ogni situazione.

Ma non solo produttività, anche la sicurezza della tua famiglia è al primo posto con Microsoft 365 Family. Infatti, l’abbonamento include la sicurezza avanzata di Microsoft Defender, il noto antivirus di Microsoft che protegge i tuoi dispositivi da virus, malware e altre minacce online.

Inoltre, con l’app mobile Microsoft Family Safety, potrai impostare degli avvisi di localizzazione per i tuoi familiari, in modo da tenere sempre sotto controllo la loro sicurezza online.

Non perdere l’occasione di garantire la massima produttività e sicurezza per la tua famiglia con Microsoft 365 Family, l’offerta esclusiva di Amazon per la primavera. Acquista subito il codice d’attivazione per l’abbonamento di 12 mesi e scopri tutti i vantaggi di questa soluzione completa per la produttività e la sicurezza familiare.

Vedi tutti i dettagli dell’abbonamento su amazon

Approfitta dell’offerta Primavera su Amazon: Microsoft 365 Family per 6 personeultima modifica: 2023-03-28T10:48:47+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo