Windows 8.1 (Aggiornamento di Wndows Blue) migliora la ricerca di file, impostazioni e sistema

window s8.1 copia.jpg

Da quando è stata rilasciata la versione build di windows blue, ogni giorno, trapelano nuove indiscrezioni a riguardo del nuovo Sistema Operativo di Casa Microsoft, da una migliorata gestione della batteria, al nuovo nome Windows 8.1, a nuove funzionalità e nuove personalizzazioni, che potete vedere anche in un video ufficiale, oggi si aggiunge un nuovo modo per effettuare le ricerche all’interno del Sistema Operativo.

In windows 8, quando si cercava un file, un impostazione o un applicazione, dovevi prima selezionare ciò che cercavi, mentre adesso, molto più semplicemente, potrai nel modulo laterale della barra, scrivere nel campo apposito ricerca quello che cerchi e in automatico il Sistema ti restituirà tutti i dati trovati.

Una semplificazione voluta dalle persone, che nei feedback, avevano segnalto, che la suddivisione della ricerca così come era fatta, rendeva più difficoltoso trovare ciò che si cercava.



Windows 8.1 (Aggiornamento di Wndows Blue) migliora la ricerca di file, impostazioni e sistemaultima modifica: 2013-04-03T13:04:14+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo