Nuovi tablet ASUS con windows 8, acquistali sul circuito sicuro di amazon

ASUS vivo tab RT.jpg


Potenti prestazioni grafiche
Appositamente realizzato per le prossime generazioni di applicativi videoludici mobile. 

Qualità audio eccezionale
Un’altra esclusiva ASUS è la tecnologia SonicMaster sviluppata in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower® in grado di assicurare una riproduzione audio così potente e avvolgente da essere quattro volte superiore agli altri ultrabook attualmente sul mercato, pur conservando dimensioni e peso davvero contenuti. 

Fotocamera posteriore da 8MP con flash LED, sensore CMOS retroilluminazione per una maggiore aperture del diaframma e una migliore cattura delle immagini
VivoPad è un prodotto perfetto per creare contenuti. Ad esempio fotografie e riprese video. Transformer Pad Infinity è infatti dotato di un avanzato sensore CMOS in grado di ampliare l’apertura del diaframma assicurando la necessaria quantità di luce per garantire la cattura di immagini perfette. 

L’auto-focus ad alta velocità di funzionamento e le funzioni di miglioramento ed elaborazione del colore, permettono al Transformer Prime di catturare immagini vivide e cristalline, ricche di dettagli e di perfetta resa. 

SuperNote – un compagno di lavoro inseparabile
L’applicazione SuperNote è un compagno di lavoro inseparabile che permette di prendere con facilità appunti e note a mano libera sfruttando lo schermo touch di ASUS Transformer Pad Infinity. 

ASUS WebStorage
ASUS WebStorage è la soluzione completa per il vostro cloud computing. Migliaia di app vi attendono in linea. 8GB di storage online gratuiti a vita!

 

 

Dotato di Windows RT e Office Home & Student 2013 Anteprima RT, e’ il piu’ leggero tablet da 10.1 ” su piattaforma RT, con un peso di soli 525g ed un prifilo di appena 8,3 millimetri di spessore.

Asus Vivo Tab RT (Tablet 10.1”, Processore NVIDIA Tegra 3 Quad-Core, Windows 8 RT)

 

Specifiche prodotto
 
MarcaAsus
Prodotto altezza8 mm
Larghezza del prodotto26.2 cm
Dimensioni schermo10.1 pollici
Tecnologia di visualizzazione PC portatilecapacitivo
Max. risoluzione schermo1280 x 800
Processore
Marchio processorenVidia
Tipo processoreTegra 3.0
Velocità processore1400 MHz
Memoria del computer
Dimensioni RAM2 GB
Hard Disk
Dimensioni Hard-Disk32 GB
Grafica
Descrizione scheda graficanVidia Tegra 3
Connectivity
Tipo di connettivitàNFC, WiFi, Bleutooth 4.0
Tipo wireless802.11 B/G
Specifiche supplementari
Sistema operativoWindows RT
La vita media della batteria (in ore)8 ore
Nuovi tablet ASUS con windows 8, acquistali sul circuito sicuro di amazonultima modifica: 2013-09-04T19:40:06+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo