Lumia 2520 RT uno smartphone o un tablet con windows 8.1 TR della Nokia

nokia.jpg

Notizie di qualche giorno fa, danno per certo l’arrivo sul mercato di nuovi dispositivi con installato windows 8, dispositivi di varie forme e dimensioni, in questi giorni sono anche trapelate delle immagini del nuovo modello della nokia, il lumia 2520, e tutto fa pensare che questo nuovo dispositivo prodotto da nokia sia un tablet e non un nuovo modello di smartphone windows 8, ormai oltre all’ unificazione dello store app, si pensa a dispositivi ibridi.

Lo si presume dal fatto che al centro ci sia il simbolo dello start di windows 8.1, l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire il 22 Ottobre, dopo l’uscita di windows 8.1.

Il mercato dei tablet in questo periodo è in fermento, molte case produttrici vogliono arrivare sul mercato in tempo per le feste natalizie di fine anno.

Queste nuove tecnologie, abbinate al nuovo sistema operativo di Microsoft windows 8.1, porteranno sul mercato nuovi dispositivi e un nuovo modo di pensare a computer/tablet e alle sue APPS.

 

Lumia 2520 RT uno smartphone o un tablet con windows 8.1 TR della Nokiaultima modifica: 2013-10-12T12:21:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Lumia 2520 RT uno smartphone o un tablet con windows 8.1 TR della Nokia

  1. Alcune si, sono state sviluppate per entrambi i sistemi, presto lo store verrà unificato e a quel punto, le applicazioni gireranno al di sopra delle piattaforme sulle quali girano.

I commenti sono chiusi.