Se accendi con il tuo utente microsoft su più computer sarà dura aggiornare windows 8 a widows 8.1

per2

Se accendi con il tuo utente microsoft su più computer sarà dura aggiornare windows 8 a widows 8.1

Se possiedi più computer, uno al lavoro e uno a casa, e vuoi aggiornarli entrambi a windows 8.1 potrebbe essere veramente impegnativo.

Certo è, che molti software e apps sviluppate appositamente per windows, scaricati dallo Store ufficiale non girano su windows 8, e quindi, questo aggiornamento è quasi obbligatorio.

Si rischia di fare al fine dei dispositivi smartphone windows 7.5, più l’aggiornamento alla versione di windows 8.

Per avere meno problemi in fase d’installazione, o l’installazione di windows 8.1 che puoi trovare nello store ufficiale, cliccando sulla borsa verde della spesa, store non parte, prova ad aggiornare o a verificare se hai fatto tutti gli aggiornamenti del sistema, perché contengono una patch apposita per effettuare questo passaggio.

Per verificare se hai ancora degli aggiornamenti da effettuare premi windows+i  poi clicca in basso su modifica impostazioni pc.

Nel menu che ti compare clicca su aggiorna e ripristina.

aggiorna riprisitna

A questo punto, nel primo menu che ti comparirà, potrai effettuare la verifica di aggiornamenti disponibili per il sistema, cliccando sul relativo tasto Verifica adesso.

aggiorna e ripristina

Una volta finita la verifica, ti verrà segnalato se ci sono degli aggiornamenti da effettuare, se sono presenti, puoi provare ad installarli subito, se vengono segnalati, ma non riesci ad installarli dal menu windows update, devi fare riavviare il computer, verranno installati in fase di riavvio.

Grazie a questo aggiornamento, tra l’ altro potrai fare partire in automatico windows 8.1 in modalità desktop, e personalizzare maggiormente il sistema operativo , in base alle tue esigenze.

Aggiornamento consigliato!

Io ho avuto qualche problema su  applicazioni desktop installate, prima di effettuare il passaggio, ti consiglio di effettuare il salvataggio dei dati o le personalizzazioni delle tue apps e assicurarti di avere i file d’installazione.

Una volta effettuato l’aggiornamento, non ho trovato particolari incompatibilità rispetto a prima e il sistema funziona correttamente.

Considerando che presto arriverà un nuovo aggiornamento previsto per l’11 marzo, che porterà molte migliorie al sistema dal tasto di spegnimento nel menu start, a una maggiore personalizzazione delle lives tiles, a una maggiore personalizzazione delle dimensioni delle icone e risoluzione del video, sembra proprio giunto il momento di AGGIORNARE.

Se accendi con il tuo utente microsoft su più computer sarà dura aggiornare windows 8 a widows 8.1ultima modifica: 2014-02-04T22:15:34+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

3 risposte a “Se accendi con il tuo utente microsoft su più computer sarà dura aggiornare windows 8 a widows 8.1

  1. Hey very cool blog!! Man .. Excellent .. Amazing ..

    I’ll bookmark your web site and take the feeds also? I’m happy to find so many helpful information here within the publish, we
    want develop more techniques on this regard, thank you for sharing.
    . . . . .

    my weblog – inspection thesaurus

  2. Good respond in return of this question with
    real arguments and explaining the whole thing
    regarding that.

  3. If some one desires to be updated with newest technologies then he must be pay a quick visit this
    web site and be up to date all the time.